Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


JUNIORES C - Impresa del Gonars. Pro Cervignano e San Luigi razzi

I nerazzurri costringono il Trieste Calcio a dividere la posta. Koci scatenato, Cormonese e Domio fanno loro i derby

La sorpresa della terza d'andata nel girone C degli Juniores regionali l'ha firmata il Gonars. I virgulti nerazzurri sono riusciti nell'impresa di far match pari con la corazzata Trieste Calcio, ottenendo così il primo risultato positivo in campionato e segnando la prima rete; la combattuta sfida è terminata 1-1 con Margarit e Pizzamei autori dei gol. 
Per un Trieste Calcio che frena, ecco San Luigi e Pro Cervignano che colgono il tris di vittorie consecutive. I biancoverdi giuliani non hanno dato scampo allo Zaule, superato 4-0 da una compagine davvero agguerrita e competitiva: ad andare in rete sono stati Alessandro Gridel con una doppietta, nonché Del Rosso e Simone Cottiga. Dal canto suo, la formazione cervignanese ha messo al tappeto l'Ism Gradisca, mettendo in mostra un Koci (tripletta) letale; Manna firmava la quarta rete dei gialloblù, talché la doppietta di Petriccione serviva solo a rendere meno severo il passivo.  
Nelle restanti gare di un turno che sarà concluso dal posticipo del derby Vesna - Kras, spiccano i successi casalinghi colti dalla Cormonese e dal Domio; i grigiorossi si sono imposti nel derby con la Pro Romans non un corroborante 3-0 firmato dalla doppietta di Yohannes Di Michele e da Marega, mentre i giuliani hanno regolato 2-0 il San Giovanni sfruttando la stoccata di Tirnovan e un autogol. 
L'altro pareggio della giornata è maturato dal serrato confronto tra Ronchi e Torviscosa: i padroni di casa hanno tuonato con il rampante Lucheo, Leban è stato invece l'autore della rete friulana per l'1-1 conclusivo. (a.m.)


 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/09/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11914 secondi