Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PAZZESCO - Sotto 3-0 dopo 20', il Sovodnje batte l'Isontina 4-3

Colella: "Vittoria indimenticabile, che può rappresentare il punto di svolta della nostra stagione". Bernardis suona la carica, Hribersek segna la rete dell'incredibile sorpasso

Arrivava da un inizio di campionato da incubo, il Sovodnje. E il peggio sembrava materializzarsi sul terreno dell'Isontina, che nel giro di neanche 20', senza impressionare o utilizzare effetti speciali, si issava sul 3-0. Partita finita, biancocelesti nella polvere? No. Perché da lì in poi la musica cambiava e Bernardis con la capoccia accorciava le distanze prima dell'intervallo. Nello spogliatoio "il mister ci ha detto di crederci e di cercare in tutti i modi di segnare il secondo gol. Così, siamo scesi in campo convinti di potercela fare" racconta la punta, classe '92 Alessio Colella. Ancora Bernardis con una conclusione strepitosa e lo stesso Colella con un bel tiro al volo, permettevano al Sovodnje di raggiungere i padroni di casa... "Non ci siamo fermati e a 10' dalla fine Hribersek ha segnato il 4-3. Per noi questo pomeriggio, questa vittoria saranno indimenticabili". Anche per l'Isontina, ma per il motivo opposto. 
Colella spiega: "All'inizio abbiamo pagato le tante assenze che ci costringono a schierare giocatori in ruoli inediti; l'Isontina ci ha perforato sempre con lanci lunghi a scavalcare il centrocampo; in quelle tre azioni qualcosa non ha funzionato, e ci siamo fatti infilare. Ma non avevamo concesso altre occasioni, dimostrando di potercela giocare alla pari. Abbiamo registrato la difesa e cercato di imporre il nostro gioco. La vittoria vale doppio, visto che arrivavamo da due sconfitte: sì, questa impresa potrebbe rappresentare un punto di svolta del nostro campionato. Personalmente, qui al Sovodnje mi è tornata la voglia di giocare a calcio; ringrazio il mister per la fiducia che dimostra di avere nel sottoscritto: era da un bel po, tra l'altro, che non segnavo... Proprio così, questo è stato un pomeriggio indimenticabile". 

Alessandro Maganza

 


 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/09/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,50435 secondi