Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


SECONDA D - Varljen: che carattere! Pesce: cambiare mentalità

I tecnici di Campanelle e Roianese commentano il pomeriggio vissuto dalle rispettive squadre con Torre e Breg

Il Campanelle pareggia 1-1 con il Torre nel girone D della Seconda categoria: la partita è stata combattuta e molto maschia, con i giuliani che hanno avuto due espulsi, Noto per doppia ammonizione, e Falcone (mella foto), sanzionato direttamente con il cartellino rosso dopo aver reagito all'ennesimo fallo dei friulani, apparsi fin troppo agguerriti; oltre alle due reti, da ricordare un rigore parato dal portiere triestino Nisi e le diverse occasioni costruite e non finalizzate da ambo le parti. Il tecnico del Campanelle, Varljen, sostiene: "La sfida è stata equilibrata e giocata a viso aperto da entrambe le squadre. Mi sembra giusto mettere in evidenza il carattere dei miei, che sono riusciti a portare a casa un pareggio meritato dopo essere andati sotto a causa di una disattenzione difensiva ed essere rimasti in 9. Nella ripresa i ragazzi hanno dato tutto, con una nota speciale per Galata, Nisi e Spinoso. Il bottino di 7 punti in 3 gare ci dà fiducia".
Pesante risulta la sconfitta rimediata dalla Roianese contro il Breg. Mister Pesce racconta il difficile pomeriggio vissuto dai bianconeri: "Siamo partiti senza la determinazione e il carattere necessari, finendo per trovarci in svantaggio per un'autorete. Allora ci siamo proiettati in avanti, rischiando forse troppo; la doppietta di D'Alessio ci ha segato le gambe. Bisogna assolutamente cambiare mentalità".
Da sottolineare, inoltre, la gara spumeggiante che ha visto protagoniste il Montebello e l'Opicina, con i nerazzurri bravi ad imporsi per 4-2.

Alessio Edoardo

 


 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/09/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,53792 secondi