Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


ESORDIENTI - Il Bcc Friuli Centrale esalta l'Atletico Pasian di Prato

Gli amaranto superano in finale il 3 stelle e succedono nell'albo d'oro alla Tarcentina, classificatasi terza. La manifestazione cresce di anno in anno

L'undicesima edizione del torneo Bcc Friuli Centrale va in archivio all'insegna di un successo tecnico, organizzativo e di pubblico. Dal punto di vista sportivo, il torneo riservato alla categoria Esordienti ha regalato la gioia finale all'Atletico Pasian di Prato, che dunque succede nell'albo d'oro alla Tarcentina, che si era imposta nelle precedenti due annate. I canarini anche stavolta sono stati protagonisti, ma fatale è risultato loro l'1-0 rimediato nel gironcino di semifinale con il Tre Stelle. Tre Stelle che nell'atto conclusivo della manifestazione si è arreso agli amaranto 2-0 dopo aver comunque fatto vedere delle buone cose. 
Non è stato facile per i determinati ragazzini pasianesi vincere il torneo; in particolare, a rivelarsi assai impegnativo era stato il triangolare di semifinale vinto dopo un testa a testa con la Reanese (1-0) e i Rangers A, superati ai calci di rigore 3-2. I Rangers A soccombevano poi nella gara per il terzo posto proprio con la Tarcentina (0-2), mentre la Reanese giungeva quinta grazie alla combattuta vittoria (1-0) sulla Pro Fagagna. Nella classifica conclusiva seguono Ol3, Martignacco B, Cassacco, Union Martignacco A, Majanese, Bujese, Rangers B, Tricesimo, Deportivo, Udine United, San Daniele e Pagnacco, tutte accomunate dall'impegno e dalla lealtà.
Niente da dire: ce ne fossero di più di tornei del genere. (alma)


 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/09/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11195 secondi