Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


JUNIORES - Virtus Corno e Domio a tutto gol: 8 reti a testa

I virtussini superano 8-2 la Tarcentina, i giuliani non danno scampo alla Pro Romans


Juniores regionali in campo per due recuperi di campionato. 
Nel girone B, la Virtus Corno ha superato con uno sfavillante 8-2 la rimaneggiata Tarcentina. Gara sostanzialmente a senso unico, tenuto conto che i virtussini hanno chiuso la prima frazione in vantaggio per  5-1
Per i canarini hanno reso meno pesante il punteggio conclusivo La Torre e Burelli. La Virtus Corno è andata in gol due volte con Chtioui e Alessandro Mocchiutti, e una grazie a F. Mocchiutti, Tomada, Martarello e Bolzicco

Nel girone C, la prima giornata si è completata con il posticipo tra il Domio e la Pro Romans/Medea a Mattonaia (frazione di San Dorligo della Valle). Una partita vinta dai triestini per 8-0 con tre reti di Valenti, due di Carbone, una a testa di Bazzara, Leo e Yarane.

Il tecnico triestino Loris Cherin commenta: “E' andata molto bene, abbiamo avuto il predominio totale per trequarti della partita e creato tante occasioni. Il Romans aveva delle difficoltà numeriche come ha avuto modo di dirmi il suo allenatore, in ogni caso i ragazzi sono stati bravi e la mia squadra si è espressa sicuramente bene”.

Il mister degli isontini Fabrizio Dal Cero, dal canto suo, afferma: “Abbiamo perso tanto a poco e non c'è molto da dire. Il Domio ha giocatori fatti sia tecnicamente sia fisicamente, aveva i cambi ed era ben messo tatticamente. Insomma una bella squadra. Noi abbiamo mollato nel secondo tempo, anche perchè eravamo in dodici con il secondo portiere Scain in lista con il numero 13 e l'ho fatto entrare a 20' dalla fine come esterno al posto di un ragazzo che stava male. E avevamo pure un allievo, ovvero Samuele D'Alessio. Si spera ora di fare meglio la prossima...”. (ma.la.)


 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/09/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11649 secondi