Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


PROMO B - Clamoroso reclamo del San Giovanni sull'ex Zacchigna

I rossoneri hanno segnalato al giudice sportivo la posizione irregolare dell'attaccante del Primorec, utilizzato nonostante fosse privo di certificazione medica di idoneità all'attività sportiva

Il San Giovanni ha presentato reclamo in merito al confronto con il Primorec valevole per la seconda d'andata del campionato di Promozione, girone B. La partita si era conclusa sull'1-1. Nella sua segnalazione, il club rossonero contesta la non regolarità dell'utilizzo da parte dei carsolini dell'attaccante Stefano Zacchigna. Sì, proprio il bomberone classe '84 in forza al San Giovanni fino alla scorsa stagione. Ha rilevato il club di Spartaco Ventura che il giocatore era sprovvisto di certificazione medica che attestasse l'idoneità allo svolgimento dell'attività agonistica: da qui la richiesta di dare persa a tavolino al Primorec la gara. 
Il giudice sportivo rileva come il club biancorosso di Trebiciano non abbia presentato fin'ora alcuna controdeduzione rispetto ai rilievi formulati dai rossoneri. Lo stesso giudice sportivo ha così stabilito la trasmissione degli atti relativi al caso alla Procura Federale, alla quale spetterà il compito di svolgere gli accertamenti e di assumere le determinazioni che riterrà opportuni. (a.m.)


 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/09/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,49508 secondi