Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SPERIMENTALI - La Pro Gorizia s'inchina all'Udine United

Il contropiede dei Rizzi fa male. Nei Giovanissimi, ampio successo del San Luigi sul Pieris. Carola scherza: "Ho salvato la panchina". Boschin vede il bicchiere mezzo pieno

Due i recuperi del giovedì sera nei campionati giovanili sperimentali. Entrambi valevoli per la prima giornata, quando le due sfide erano saltate a causa della pioggia.

Nel girone B degli Allievi sperimentali Pro Gorizia-Udine United Rizzi Cormor 2-4. L'allenatore della Pro Alessandro Giacomelli: “Ci siamo ritrovati sul 2-2 grazie a Valeri ed Ermacora, poi abbiamo preso due gol in contropiede. Abbiamo quindi attaccato fino alla fine, ma abbiamo fatto pressione senza ricavarne molto al di là di una traversa”.

Nel raggruppamento E dei Giovanissimi sperimentali Pieris-San Luigi A 1-6. Il tecnico bisiaco Gianluca Boschin: “Anche se abbiamo perso, sono comunque contento perchè ho ragazzi che sono quasi tutti al primo anno sul campo a undici e ci hanno messo il massimo impegno contro una squadra bella forte. Abbiamo tenuto lo 0-0 fino al 20' (si giocano 35' per tempo, ndr), poi un errore ha determinato un rigore e abbiamo avuto qualche minuto di sbandamento, ritrovandoci così sotto di tre reti. L'approccio, però, è stato positivo e questo mi soddisfa. L'impegno è stato massimo e sul 4-0 abbiamo segnato con un rigore di Paderi”.

In casa biancoverde, invece, il sempre scherzoso mister Riccardo Carola ironizza così: “Ho salvato la panchina anche stavolta! I nostri gol sono stati di Claudio, 2 Trokan, Ciriello, Savron e Zanier”. (ma.lu.)

 

 


 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/09/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12587 secondi