Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SQUALIFICHE - Il giudice sportivo resta quasi disoccupato

Una manciata di giornate di stop tra Gorizia, Udine e Pordenone. E piangono le casse federali, a secco di ammende...

Rischiano la disoccupazione i giudici sportivi alle prese con i campionati provinciali. Basti dire che quello di Gorizia ha fermato per una giornata un solo calciatore nel girone C di Seconda: si tratta di Paolo Basso del Lestizza. In Terza, girone C, nessuno è finito dietro la lavagna. 
Il giudice sportivo di Udine ha avuto un carico di lavoro simile; addirittura nessun giocatore è stato sanzionato nel girone B di Seconda, mentre nel girone B di Terza hanno subito due turni di squalifica Oscar Wekesa del Chiavris e Ardit Allaraj del San Gottardo.
Comportamenti non dissimili sono stati rilevati dal giudice sportivo di Pordenone. Che esprimendosi sui referti delle gare del girone A di Seconda ha dovuto limitare al minimo il suo intervento, fermando per due giornate Poletto del Pocenigo e Buriola del Vallenoncello, e per una De Paoli del San Leonardo, Fre della Liventina, e Fort ancora del Polcenigo. Cinque atleti sono stati gli squalificati anche nel girone A di Terza: per due turni Martignon dell'Arteniese e Marcuzzi dell'Arzino, e per un turno Alaio Marcos dell'Arteniese, Quarino dell'Arzino e Pegolo della Nuova Sacilese.
Piangono poi le casse della federcalcio: nessuna ammenda le andrà a ingrassare. Che le società si siano fatte furbe?  (alma)


 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/09/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,49702 secondi