Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UISP OVER 40 - Mereto da battere. Ecco il calendario e le rivali

Senza Canarino e Pozzuolo il campionato torna al girone unico. Più breve la sosta invernale. Scaricate la "app" di Friuligol, inserite la rosa della vostra squadra e... buon calcio d'inizio

Campionato Uisp over 40 ai nastri di partenza. Ad alzare il sipario della stagione 2016- 17 Rangers Terzo - Over San Giorgio e San Marco Iutizzo - Mereto di Capitolo: i campioni in carica del torneo subito in campo, dunque. Il campionato ha visto perdere due unità rispetto alla passata edizione. A dare "forfait" sono stati il Pozzuolo, che ha scelto di vivere altre avventure, e i vicecampioni del Canarino, votati a disputare solo amichevoli o tornei a calcio 5/7 su invito.
Si ritorna al girone unico, tutti contro tutti: 15 le giornate con il turno di riposo. La pausa invernale sarà meno lunga per evitare gli intoppi dello scorso febbraio (dal 12 dicembre al 21 gennaio). Il Mereto sconfitto ancora nelle finali nazionali cercherà e preparerà al meglio questa prossima ed ennesima sfida tricolore, sperando sia l'anno buono: sulla carta e sul campo non ci sono rivali per la formazione dei fratelli Travaini che proprio dal Canarino si è rinforzati andando a pescare Luca Montina e Flavio Beltrame quest'anno nel gruppo biancoverde (Manzano Lcfc permettendo). La squadra ha già alcuni allenamenti e alcune gare amichevoli effettuate, qui segnaliamo il 3-1 di alcune settimane fa inflitto allo Ziracco.
Le antagonististe del Mereto? Pezzetta e Thermokey su tutte, mentre il Da Nando tenterà di tenere alta l'asticella della competizione visto il buon comportamento espresso nella passata stagione. Ajax, Lignano Sesto fanno parte del novero delle possibili outsider, in attesa che la parola passi al rettangolo di gioco, da sempre giudice unico del campionato. 

 

La grande novità per l'imminente avvio di stagione è rappresentata dallo sbarco della app. Al tradizionale sms (335 6791867), sempre disponibile comunque con cui comunicare il risultato delle partite e qualche nota di commento (che sarebbe veramente gradita), quest'anno vi invitiamo a provare la grande novità della app di Italiagol (Friuligol). Scaricandola sarà possibile aggiornare in tempo reale tutti i campionati ospitati all'interno di Friuligol compreso appunto quello degli amatori Over 40 della Uisp; se verrà inserita la rosa della squadra sarà inoltre possibile aggiornare i marcatori con i propri dispositivi mobili (android - apple I phone), in tempo reale.
Non ci vuole molto: qualche minuto di impegno per l'inserimento della rosa, e poi sotto con risultati, marcatori, commenti, segnalazioni, per aiutarci a dare spazio ulteriore al vostro campionato, che lo spazio se lo merita.
Prontamente pubblicato il calendario riportato in ordine d'arrivo all'interno di Friuligol nello spazio dedicato agli amatori.
Aggiornamenti in diretta con la app è divertentissimo, per poter dare sfogo e capire come funziona questo utilissimo semplice e pratico strumento vi invitiamo a scaricare gratuitamente questi dispositivi.
Il campionato Uisp Over 40 a portata di click.
Per ulteriori info consultare la pagina dedicata Uisp Over 40, nello spazio ULTIME NEWS AMATORI di Friuligol.it.
Buon campionato a tutti. 

Calendario UISP OVER 40

NOVITA' -  DIRETTA LIVE - Da quest'anno sarà attiva l' APP. Per inserire i marcatori delle partite insieme ai risultati, così da aggiornare in tempo reale anche le relative classifiche marcatori. Da qui l'importanza dell'operazione di inserimento delle rose. Diamo il giusto risalto anche a questo campionato...Crediamo ne valga la pena. Grazie

Da settembre il calcio regionale del Friuli - Venezia Giulia non sarà più lo stesso: è arrivata la APP gratuita di Friuligol.it,  portale di riferimento del calcio dilettantistico  giovanile e amatoriale della nostra regione con oltre 10.500 lettori giornalieri e quasi 1 milione e 850 mila di pagine viste al mese.

Risultati in tempo reale di tutti i campionati dilettantistici giovanili e amatoriali, marcatori, commenti live e poi articoli, interviste, approfondimenti... la APP Italiagol (Friuligol) è scaricabile gratuitamente su Play Store (dispositivi Android, dalla versione 4.2) e a giorni su Apple Store (dispositivi Apple e iPhone).

COME FARE E' SEMPLICISSIMO:
TROVA LA APP DI ITALIAGOL, SELEZIONA FRIULIGOL.IT E...ENTRI NEL MONDO DEL CALCIO DEL FRIULI - VENEZIA GIULIA DA PROTAGONISTA.

MANUALE
Advertisement

Una volta scaricata l'applicazione che avrà come icona lo scudetto della nazionale italiana, appariranno tutti i siti del network Italiagol, CLICCATE sulla regione di vostra competenza (Friuligol).
- Registratevi con la vostra mail + password, oppure attraverso Facebook

- Appariranno tutti i campionati, CLICCATE su quello che vi interessa
- CLICCATE sulla stella del campionato scelto che deve diventare blu (campionato preferito)
- Appariranno tutte le gare della giornata in corso

Durante la gara potete segnalare eventuali marcature, sia della vostra squadra che della squadra avversaria, per i marcatori per fare in modo di aggiornare la classifica marcatori è importante inserire la rosa...(da pc in ogni campionato a fianco i punti della classifica appare un omino blu cliccandoci sopra si apre il modulo da compilare e inviare)

AGGIORNAMENTI PARTITA IN CORSO

In questo modo:
- CLICCA Segnala Risultato

- CLICCARE su + per aggiungere una rete
- CLICCARE Risultato Parziale

Se non volete segnalare il marcatore basta così. Oppure

- CLICCARE sulla parola Marcatore (se avete caricato la rosa ci saranno tutti i tesserati della squadra)
- CLICCARE su OK
- CLICCARE su CONFERMA MARCATORE
- CLICCARE ROTELLINA IN ALTO A DESTRA (Aggiorna)
Tornate indietro di una pagina ed avrete in tempo reale la situazione del vostro campionato!

UNA VOLTA CONCLUSA LA PARTITA,  CLICCARE RISULTATO FINALE (non si può correggere la classifica si aggiorna automaticamente, attenzione in caso di errore risultato inviare la segnalazione)


BUON CALCIO A TUTTI
Per INFO scrivete all'indirizzo mail [email protected] o telefonare al 335  6791867

 
  


 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/09/2016
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13030 secondi