Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


WARRIORS - Sapori e Sport, un torneo sorprendente ricordando Angela

Domenica il club di Marco Tell ha organizzato il Memorial Angela Mecchia, ospitando anche il Selinunte Castelvetrano. Quante emozioni!

Che i Warriors siano speciali non è una novità. Ed ecco che se ne è avuta la riprova nel bel torneo Sapori e Sport organizzato dai rossoblù di Marco Tell e svoltosi domenica al Bertoli di via Laipacco a Udine. L'occasione è stata dedicata al ricordo di Angela Mecchia, la mamma di due ragazzi della grande famiglia dei "guerrieri". 
Nel basket, il torneo under 18 ha visto prevalere il Codroipo, davanti alla Cbu Udine, al Basket Muggia e alla Dgm Campoformido. 
A livello calcistico, invece, si sono affrontare le squadre dell'Orgnano Amatori '95, degli Amatori Calcio Selinunte Castelvetrano, della Virtus Udine '93 e, appunti, dei Warriors, che si sono imposti al termine di sfide piacevoli e combattute.
La giornata è trascorsa unendo i sapori portati dagli amici siciliani del Castelvetrano (Trapani) ai prodotti tipici nostrani quali frico, salame con l'aceto e musetto con polenta, insieme alla gubana con lo sligoviz...
Appunto, sapori, sport e soprattutto sentimenti, quelli che la grande famiglia rossoblù e gli amici che trova lungo il percorso sanno sempre esprimere.  


 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/09/2016
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11846 secondi