Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


GO IN GOL CUP - Venerdì la presentazione del nuovo campionato

Nasce la manifestazione che prende il posto della Gorizia Cup e che dà voce al calcio amatoriale del goriziano. Otto le partecipanti, unico il teatro, il terreno di gioco di Sant'Andrea

C'è la prima data ufficiale della nuova Go in Gol Cup. Il campionato di calcio a sei amatoriale goriziano che sostituisce da quest'anno la Gorizia Cup sarà infatti presentato ufficialmente con un grande festa venerdì dalle 20 al campo di Sant'Andrea (quello della Juventina), che sarà il teatro di tutte le partite in programma.
Nel corso della serata, aperta a tutti i simpatizzanti, oltre alla presentazione delle singole squadre, si effettueranno i sorteggi del calendario del campionato, al quale parteciperanno 8 squadre: Milf FC, Real Pivo, Atletico Gravo, Agriturismo Zorzenon, Bar Torino, Bar Haus, Metronotte Drink Team, Real Piedimonte / Bar Coffe Smile.
La stagione sportiva partirà il 24 ottobre per concludersi sabato 18 maggio con le finali. Nel corso della serata di presentazione saranno aperti i chioschi che assicureranno bevande e cibo per tutti.


 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/09/2016
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10870 secondi