Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


ECCELLENZA - L'analisi di Carpin, Tortolo, Ottoni e Bortolussi

Commenti sui quarti di finale di coppa Italia; dicono la loro gli allenatori di Torviscosa, Kras, Fontanafredda e Tricesimo

Quarti di finale di coppa Italia. Ecco le analisi dei tecnici. 

Nicola Carpin (Torviscosa): "Partita particolare, da dentro o fuori. All'inizio c'era parecchia tensione. Siamo stati bravi a recuperare subito lo svantaggio prodotto dal loro calcio di rigore; il fatto di aver terminato il primo tempo sull'1-1 ci ha dato convinzione e fiducia. Nella ripresa siamo venuti fuori anche dal punto di vista atletico, mentre il Fontanafredda ha accusato un certo calo; siamo così riusciti a trovare il gol qualificazione all'85' grazie a Cucciardi. Ho fatto il turn over considerando che sabato ci attende un match assai impegnativo, il terzo in una settimana e, di conseguenza, ho cercato di distribuire e dosare al meglio le forze disponibili".

Gianni Tortolo (Kras): "Ci sono state due partite in una. Fino al gol di Fabbro siamo stati vicini al Cjarlins Muzane; loro hanno avuto più possesso palla, ma a conti fatti abbiamo costruito un'occasione da rete a testa. Abbiamo quindi disputato un buon primo tempo. Dopo essere andati in svantaggio, la squadra si è disunita, non c'è stata più partita ed è emersa tutta la qualità dei nostri avversari. Non ho fatto turn over".

Claudio Ottoni (Fontanafredda): "La gara è stata giocata da entrambe le squadre. Siamo andati in vantaggio con il rigore di Alcantara, il Torviscosa ha reagito e ha pareggiato sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Abbiamo continuato la gara all'insegna dell'equilibrio. Il risultato più giusto dei 90' sarebbe stato il pareggio".

Roberto Bortolussi (Tricesimo): "La partita si è messa subito in salita perché siamo andati in svantaggio e non siamo riusciti a reagire. Mi mancavano per diversi motivi numerosi giocatori, però la formazione scesa in campo a parer mio era competitiva. Valuto la prova disputata dai ragazzi come discreta; il 4-0 è bugiardo, troppo severo; il rigore e la punizione non c'erano, ma non cerco alibi. E' giusto che a passare il turno sia stata la Gemonese".  

 


 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/10/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,59186 secondi