Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PROMOZIONE - Pro Gorizia convincente. E stavolta il Sistiana s'arrende

Dopo il 2-2 in campionato, negli ottavi di Coppa la spunta la formazione di Coceani. Decide Casasola, innescato da Cantarutti. I giuliani ci provano, ma senza graffiare

La Pro Gorizia vince di misura e si qualifica ai quarti della coppa Italia di Promozione. Basta un gol di Luca Casasola agli uomini di Enrico Coceani per superare il Sistiana ed accedere al turno successivo. Parte forte la Pro Gorizia che al 4’ colpisce un palo sugli sviluppi di azione di calcio d’angolo con Bolzicco. Al 10’ altra occasione biancazzurra con Cantarutti che mette in mezzo dal fondo e trova Rizzo che però calcia alto. Al 29’ arriva il gol: altro cross dal fondo di Cantarutti che trova l’inserimento perfetto di Luca Casasola, che di testa insacca portando in vantaggio i suoi. Il primo tempo si chiude con la Pro ancora in attacco che però non riesce a trovare il raddoppio. Nella ripresa una gara più equilibrata con il Sistiana che prova ad acciuffare il pari senza però impensierire la difesa di casa. Buona prestazione da parte dei biancazzurri che rappresenta un buon viatico in vista della ripresa del campionato domenica, con la trasferta in casa del Trieste Calcio.
A fine gara il  telegrafico commento di mister Coceani: "Sono molto contento, per la partita e per il passaggio del turno, meritato". (Andrea Tercig)

 


 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/10/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,49218 secondi