Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


CARNICO - Real campione. Matiz segna e gela l'indomito Cavazzo

Quinto scudetto per i bianchi guidati da Ortobelli, che superano nella ripresa il Cedarchis, rendendo inutile l'estremo affondo della squadra di Negyedi

Lo scudetto va al Real Imponzo Cadunea. Lo scudetto del Carnico. I bianchi di Ortobelli nella decisiva partita con lo spauracchio Cedarchis hanno sconfitto fantasmi e paure, ottenendo la vittoria che corona gli sforzi della loro magica stagione. E' stato il baluardo Matiz dopo un'ora a segnare il gol più importante del campionato. 
Il Real conclude così la sua cavalcata con una sola sconfitta al passivo, quella che sette giorni fa, contro i Mobilieri, ne avevamo messo a rischio il trono.
Onore al merito, comunque, al Cavazzo, il grande favorito della Prima categoria; la formazione di Negyedi ha superato 3-1 il Verzegnis, portatosi in vantaggio in avvio, concludendo la sua rincorsa a -2 dalla capolista.
Non sono bastati dunque i 74 gol segnati (miglior attacco del torneo) e gli appena 22 subiti (difesa meno battuta insieme a quella del Real) per confermare il titolo. Stavolta davanti al Cavazzo c'è un autentico Real. (alma)


 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/10/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,18643 secondi