Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


Anche Veritti e Benedetti in Nazionale

Altre due giocatrici gialloblu convocate in azzurro. Le calciatrici del Tavagnacco 'prestate' alle nazionali diventano cinque

Il terno diventa cinquina! Dopo Sofia Del Stabile (Italia Under 19), Ambra Pochero (Italia Under 23) e Lana Clelland (Scozia), altre due giocatrici del Tavagnacco sono state convocate in Nazionale. Si tratta di Federica Veritti, che all’ultimo si è aggregata all’Under 19 per la trasferta in Macedonia, e di Veronica Benedetti, chiamata in Under 17 per le qualificazioni al Campionato Europeo.

Veritti si sta allenando a Roma insieme alla compagna Del Stabile e alle altre convocate dal tecnico federale Enrico Sbardella. Tra qualche giorno volerà a Skopje, in Macedonia, per disputare la prima fase di qualificazione dei Campionati Europei. L’Italia Under19, il 18 ottobre, affronterà il Galles (Boris Trajkovski Stadium, ore 14.30), il 20 ottobre la Macedonia (FFM Training Centre, ore 14.30) e il 23 ottobre l’Irlanda (Boris Trajkovski Stadium, ore 14.30).

L’altra convocazione riguarda Benedetti. L’ariete gialloblu sarà a disposizione della Nazionale dal 18 ottobre al primo novembre. Salterà quindi gli impegni in Campionato con San Zaccaria e il Verona. Dopo qualche giorno trascorso a Coverciano per gli allenamenti, Benedetti volerà a Lisbona con la squadra per affrontare Georgia (26 ottobre), Portogallo (28 ottobre) e Finlandia (31 ottobre).


 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/10/2016
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11386 secondi