Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


ECCELLENZA - Fabbro: "Partita rognosa, abbiamo badato al sodo"

Il cannoniere del Cjarlinsmuzane risolve la trasferta con il San Luigi: "Pregevole l'assist di Acampora; a Totò manca solo il gol"

Sei reti in sei partite: non serve la calcolatrice per individuare con precisione la media-gol di Filippo Fabbro, il Pippo del Cjarlins Muzane come lo è stato il Pippo Inzaghi nel Milan qualche anno fa. Segna Fabbro, il missile di Pino Vittore resta da solo in vetta all'Eccellenza, grazie al blitz ottenuto sul difficile campo del San Luigi. E proprio il bomber spiega l'importanza del risultato: "Durante la settimana ci eravamo caricati, sapendo che questa trasferta sarebbe stata particolarmente impegnativa, sia per via delle qualità del San Luigi, sia perché il terreno in sintetico e non di nuova generazione poteva rappresentare un'insidia ulteriore. Insomma, per noi questa era una prova importante, l'abbiamo affrontata nel modo giusto, badando al sodo. Il primo tempo è stato equilibrato, alla distanza siamo venuti fuori. Direi che si è trattato di una partita rognosa, complicata, ma alla fine la vittoria è arrivata e ci sta".
Non esulta troppo, Filippo Fabbro: "Siamo appena all'inizio, tutti ci aspettano al varco, di settimana in settimana dobbiamo dimostrarci all'altezza di chi punta a vincere il campionato. Per adesso tutto sta procedendo bene, ed è il massimo che possiamo dire. Il gol partita? E' stato bravo Acampora a far parte un cross basso; ho avuto il tempo di stoppare il pallone e poi con il piatto di metterlo dentro. Totò ha disputato un signor match, gli manca solo il gol, e spero che anche lui cominci a segnare il prima possibile".
Nell'attesa, il goleador del Cjarlins Muzane vede e provvede.  (alma) 

 


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/10/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12990 secondi