Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


ECCELLENZA - Taboga: "Finalmente, ma brava la Virtus in 10"

Il presidente della Manzanese sollevato dalla vittoria di misura sui vicini di casa: "Il predicozzo di venerdì ha sortito l'effetto voluto"

La Manzanese non è più al palo. Dopo cinque sconfitte di fila gli arancione di Mauro Cossettini hanno spezzato le catene della quota zero, superando di misura la Virtus Corno: Hoti ha firmato la rete del successo in un match condizionato dall'espulsione di Beltrame (fallo da ultimo uomo) dopo una decina di minuti che ha costretto i virtussini a giocare con l'uomo in meno. Nelio Taboga, presidente della Manzanese, è soddisfatto: "Più che risultato che del gioco espresso, in verità, ma stavolta contava davvero solo il risultato, quindi va bene così. Mi sento comunque di applaudire la Virtus Corno perché in inferiorità numerica ci ha reso davvero dura la vita fino alla fine".
Il patron aggiunge: "La squadra ha risposto come ci aspettavamo a una settimana tosta. Venerdì abbiamo fatto la romanzina ai giocatori, che in campo ci hanno messo quello che serviva per superare l'impasse. Il risultato avrebbe anche potuto essere più ampio se non fosse stato per le parate del portiere ospite e per un paio di salvataggi sulla linea di porta. Ora speriamo che la nostra stagione prenda una piega diversa". (alma)


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/10/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12510 secondi