Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


FIGC - Le dichiarazioni del post-partita

Il successo dell' Inter S. Sergio e il pareggio della matricola S.Andrea SV

Carlo Milocco (allenatore dell'Inter San Sergio): “Abbiamo vinto 3-1 ed era 3-0 già nel primo tempo con due reti di Polese e una di Bosco. 3-1 preso su respinta del portiere dopo un rigore parato dallo stesso Bettoso, che nella prima frazione ne aveva già sventato uno a Wolf. Tutti e due i rigori erano dubbi. Altre occasioni per noi, tra cui un palo di Bosco”.

Walter Macor (capitano del Muglia Fortitudo): “E' andata così, niente da fare. Nel momento in cui stavamo gongolando per il fatto di giocare solo noi, ci hanno segnato il primo gol al quarto d'ora. Poi abbiamo sbagliato un rigore con Wolf e sul rovesciamento di fronte abbiamo incassato il 2-0. Abbiamo cercato di rifarci, ma già nel primo tempo è arrivato il 3-0 e non abbiamo più giocato con la dovuta convinzione. Personalmente ho preso un colpo sul polpaccio nell'azione del rigore e per questo non l'ho calciato. Poi, nella ripresa, ne abbiamo avuto un altro. Anche Zaro se lo è visto parare, ma la palla gli è rimasta tra i piedi e l'ha buttata dentro sulla respinta. Li abbiamo messi là, ma non ci sono stati altri gol. Loro squadra buona e giovane, ma gli episodi hanno girato bene all'Inter San Sergio e non sono stati fortunati per noi. Abbiamo giocato noi, ma hanno segnato loro”.

Sergio Lavorino (difensore del Sant'Andrea San Vito). “Purtroppo è arrivato un solo punto anche se abbiamo avuto molte occasioni, su alcune delle quali è stato bravo il loro portiere. Quanto al Pieris, non ci sono state ombre di loro conclusioni. In ogni caso sono decisamente contento per questo primo punto di per sé e perchè si sta creando un bel clima. Il gruppo si sta formando, ci sono giovani di 25 – 30 anni e non va dimenticato che alcuni di noi sono tornati a giocare a undici dopo alcuni anni di calcio a sette. Stavolta avevamo finalmente in panchina un allenatore oltre al dirigente, tra l'altro un tecnico di vaglia ma pieno di entusiasmo quale Giorgio Primi. Abbiamo due sponsor – prosegue il vivace Lavorino - e perciò abbiamo i connotati di una squadra vera. E siamo riusciti ad offrire una pastasciutta ai nostri avversari a fine gara. Quando andiamo in trasferta, ce la offrono sempre, ma a Trieste non capita di contraccambiare il gesto nella nostra categoria. E anche questo è un segnale positivo”.

Massimo Laudani

COPPA AMATORI FIGC A1 - Risultati e Marcatori

CAMPIONATO AMATORI FIGC A2 - Risultati e Marcatori

Ricordiamo ai dirigenti ai tecnici e alle società di inserire le rose delle squadre. In questo modo ci aiuterete a offrire un servizio più veloce e preciso e potrete voi stessi aggiornare i risultati e marcatori delle partite in tempo reale con grande facilità con i propri disposivi mobili.


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/10/2016
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11927 secondi