Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


AMICI IN GOL - Coppa, ecco i verdetti. Rizzo lancia il Valcolvera

E' saltata solo Dandolo - Vittorio veneto. Sugli altri campi gol, bomber scatenati e soprese. Gli avvocati vincono l'appello

Doveva essere un week-end all’insegna della pioggia o addirittura diluvio, del general inverno che sarebbe arrivato ed invece, scherzone! Sabato mattina il sole ha asciugato i campi e tutte le partite della terza giornata di qualificazione si sono svolte; a fatto eccezione l’incontro di venerdì sera, lì si che diluviava, tra Dandolo e Vittorio Veneto che già nel pomeriggio avevano deciso di spostare l’incontro ad una sera delle prossime settimane; di tempo ce ne sarà infatti gli ottavi si disputeranno la prima settimana di maggio.

Qualche sorpresa sui campi si è vista

Girone A
Lo scontro Real America vs Valcolvera, serviva a determinare le posizioni in classifica la squadra di mister Perin è passata in scioltezza  sul campo della squadra sudamericana neo iscritta. 2 a 5 il risultato finale con in luce il solito bomber Rizzo Fernando, anche se si fa chiamare Biagio, con tre reti al suo attivo.

Girone B
Si deve aspettare il recupero di Dandolo – Vittorio Veneto per avere una classifica che, a seconda del risultato e delle reti, potrebbe anche far passare agli ottavi tutte e tre le squadre.

Girone C
La sorpresa arriva dal bel campo di Montereale dove la squadra di casa, retrocessa per la prima volta nella sua storia in Seconda divisione, perde in casa con il Civico126, che nella stagione scorsa aveva lasciato dietro di se in classifica solo la squadra degli americani; sugli scudi Diano Maurizio che consegna i 3 punti e la qualificazione agli ottavi mentre dietro la lavagna, sempre per il Civico, Di Zeo e Rollo che lasciano la propria squadra in 9 a correre per 11 sui 100 e rotti metri del polisportivo di Montereale.
Nonostante la sconfitta ed un solo punticino in classifica la squadra di casa si consola con la qualificazione agli ottavi in quanto in possesso, oltre ad un punto in classifica, anche di una differenza reti migliore delle altre terze (-1).

Girone D
Serviva un solo punto alla squadra degli Avvocati per approdare agli ottavi e così è stato! Doppiette di Tirelli da una parte e di Nuzzolese dall’altra hanno reso l’incontro schioppettante che ha visto ben 5 segnature nel secondo tempo.

Girone E
Non si fanno male Borc e Audax il che consente alla squadra del presidente Gottardo Diego di seguire l’Arzene agli ottavi mentre l’Audax sarà a vedere l’incontro di recupero tra Dandolo e Vittorio Veneto dove la vittoria dei veneti consegnerebbe loro il passaggio come seconda miglior terza.

Girone F
Inaugura con una vittoria sul suo nuovo campo di gioco il Fontanafredda che, grazie a Toldo e Rossetti a cui risponde il solo Dall’Antonia, porta a casa i 3 punti.

Girone G
Il Tecnoncad fa en-plein vincendo anche il secondo incontro ma il Milan non ne soffre più di tanto: infatti la qualificazione era già acquisita nel turno precedente.


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/10/2016
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11542 secondi