Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


IL TORNEO - "Go in gol Cup" accende Gorizia

La continuità della “Gorizia Cup” assicurata dalla nuova manifestazione: un doppio torneo (campionato e Coppa) di calcio a sei animato da otto formazioni. Allo studio il coinvolgimento di realtà slovene. Presente alla “vernice” anche Edy Reja

Si chiamava “Gorizia Cup”, è stata per otto anni l’ombelico del calcio amatoriale isontino. Si giocava a sette, con un sacco di squadre. Una cosa cosi non poteva tramontare: perciò Gabriele Cristofoli, esaurito il proprio compito, ha passato la mano a Denis Pavio. La “vecchianuova” idea si chiama “Go in gol cup”, non ha pretese di grandeur (anche se già si sta valutando il possibile, futuro coinvolgimento di realtà della vicinissima Slovenia), parte con un profilo basso, ma con lo stesso patrimonio di passione. E due trofei da assegnare. Saranno infatti otto le formazioni iscritte, che  dal 17 o 24 ottobre (la data dello start è ancora da definire), daranno vita ad un vero e proprio campionato di 14 giornate. Al termine del quale le prime quattro disputeranno i play – off; le escluse completeranno i piazzamenti di rincalzo. Tra girone di andata e di ritorno andranno, invece, in onda le sfide di Coppa. Le gare, ospitate dallo splendido terreno sintetico della Juventina di S. Andrea (proprio ieri sera, presso l’impianto del club, sotto gli occhi dell’ ex mister di Napoli e Atalanta Edy Reja, si sono svolti la presentazione e i sorteggi dei gironi) si “srotoleranno” in due tempi di 25’ l’uno. I gironi di Coppa. A: Agriturismo Zorzenon, Real Pivo, Bar Haus e Real Piedimonte. B: Atletico Gravo, Peperoncino/Bar Torino, Milf e Metronotte. (rozan)

La 1^Giornata di Campionato:

Agriturismo Zorzenon - Real Pivo
Real Piedimonte - Peperencino/Bar Torino
Bar Haus - Milf
Atletico Gravo - Metronotte

CALENDARIO COMPLETO DEL CAMPIONATO

CALENDARIO COPPA - "Isonzo Cup" - Girone A

CALENDARIO COPPA - "Isonzo Cup" - Girone B


LA NOVITA' -  
Vi ricordiamo che con la nuova app Italiagol -Friuligol è possibile inserire le rose delle squadre Amatoriali (come di tutte le altre squadre) e aggiornare istantaneamente i risultati parziali e finali delle partite. Se la rosa è stata caricata, è possibile anche inserire i marcatori, aggiornando sempre istantaneamente le classifiche dei cannonieri. Grazie per la collaborazione.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/10/2016
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10450 secondi