Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


JUNIORES TS - L'Opicina in 9, il Palma coglie la prima vittoria

Confronto serrato tra la matricola friulana e i triestini. Primo tempo senza gol, poi lo scatto dei ragazzi di Gratton. Le foto del match scattate da Antonio Elia

Prima e storica vittoria per il Palma Calcio, che da quest'anno si cimenta anche a livello di campionato Juniores. Dopo il pesante ko all'esordio con il Cgs e l'elettrico 2-2 nel derby con la Sangiorgina, i ragazzi di mister Gratton sabato hanno domato 2-0 un'Opicina che resta ancora al palo nella classifica dei provinciali di categoria, girone C, che vede l'Audax viaggiare a pieni giri con tre vittorie in altrettante gare disputate.
Tornando al match al quale si riferiscono le foto scattate da Antonio Elia, ossia quello disputato in casa dal Palma, va segnalato che il primo tempo è terminato in parità senza gol, con le due compagini volitive e determinate nel superarsi. Nella ripresa i virgulti di Gratton hanno inserito il turbo e, approfittando di un'Opicina ridotta in 9 per due espulsioni, hanno portato dalla loro parte la sfida, risultata assai tosta e ruvida sul piano fisico. Del resto, era davvero tanta la voglia di regalarsi un successo: ci è riuscito il Palma Calcio, ammirevole sul piano della grinta e della volontà. 






Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/10/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12070 secondi