Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC - Thermokey di forza. Ruda e Ars Galli in versione pirati

La squadra di Teor doma una Contea combattiva e agguerrita. Il Tolmezzo trova nel Tissano una fiera antagonista e la sfida termina 2-2

Il Collinare prosegue la marcia. In Eccellenza è andato in scena un solo match, che ha visto il Thermokey piegare la Contea Cussignacco grazie alle reti di Rossit e Mariussi.
E' stata una partita di livello: il primo gol Simone Rossit è arrivato di testa, sugli sviluppi di un calcio da fermo; la Contea ha reagito, ma l'estremo di casa Manuel Scolaro ha fatto buona guardia in un paio di occasioni. 
Nella ripresa, calata la furia del Cussignacco, il Thermokey è andato vicino al raddoppio con Giammetta, Lunardelli e Modolo Perelli: la rete che chiude il match è matura e giunge a 10' dalla fine con Mariussi, che finalizza un contropiede di Giammetta.

In Prima categoria, girone A, il Tolmezzo pareggia 2-2 in casa con il TissanoDi Lena e Durigon vanno a segno per i carnici, Tonizzo e Enrico Montorio rispondono per la compagine ospite. 
Grazie a una rete di Clocchiatti, invece, gli Higlanders si impongono e mettono in cassaforte due preziosi punti.

In Prima, girone B, brilla il Ruda, capace di stendere 4-2 a San Gervasio il Carlino. Si scatenano Conte e Gratton, autori di altrettante doppiette, a cui i padroni di casa replicano con Chiccaro e Malisan.  
Pure l'Ars Galli si traveste da pirata e sbanca Bibione: decide tutto la rete di Buonavolontà a 10' dalla fine. Il fattore campo invece premia il Pertegada a scapito dello Jalmicco, che va ko nonostante l'acuto di Zompicchiatti


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/10/2016
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,69267 secondi