Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC - Pozzuolo e Thermokey, che sfida. I Gambon faranno sul serio?

Presentazione di una giornata di campionato che darà indicazioni di peso sul futuro di Eccellenza e Prima


ECCELLENZA - Siamo solo agli inizi ma Drag Store - Ziracco offre grandi prospettive come sempre per entrambe le compagini; l'inossidabile Ziracco tornerà sicuramente a ruggire dopo l'ultima stagione in chiaro scuro, chissà se comincerà proprio nella tana dei manzanesi? S.M. Iutizzo e Turkey Pub new entry in eccellenza metteranno in campo tutto l'entusiasmo di una neopromossa per cominciare a muovere la classifica!
Il temibile San Lorenzo sale nelle valli per affrontare l'ostica Savognese, si sa che da quelle parti uscire con l'intera posta è impresa ardua. Le ambizioni di titolo dello Startrep: i ragazzi di patron De Agostini cercheranno di sfondare il fortino della Contea di Zoffi.
Tra Montenars e Dinamo Korda sarà un match equilibrato, l'esperienza delle due squadre penderà per la x in schedina! L'incontro più atteso è quello di Pozzuolo dove arriva il Thermokey: la squadra di Teor dopo la risalita in Eccellenza vuole fare subito la voce grossa anche contro un avversario di grande valor come il Pozzuolo campione in carica. Unica incognita per la neopromossa compagine di Rivarotta è rappresentato dalle presenze il sabato, un'handicap da sempre.

PRIMA CATEGORIA A -  Questo girone da sempre è caratterizzato da un grande equilibrio, e anche quest'anno sarà così: una classifica corta dov'è anche le battistrada faranno fatica ad aver ragione delle avversarie!
Valcosa - Vacile: si sente aria di grandi traguardi, chissà se a fine campionato le vedremo ancora a braccetto in testa come ora? Sicuramente il Colugna che ospita gli Higlanders sarà una di quelle squadre che darà fastidio alle due attuali capoliste! Gli Amatori Tolmezzo nella tana dei Gunners provano a scattare per metter fieno in cascina aspettando l'inverno rigido della Carnia dove gli allenamenti sono molto difficili da gestire.
La matricola Fortezzaland dovrà fare attenzione contro lo spauracchio Tramonti: siamo alle solite, se i fratelli Gambon fanno sul serio anche quest'anno il team pordenonese sarà protagonista.
Al Cardinale - Valmeduna e Tissano - Ss 463 Majano chiudono il turno: sicuramente per questi team sarà importante muovere la classifica!

PRIMA CATEGORIA B. - Jalmicco - Bibione per palati fini, saranno tra le protagoniste del campionato, sarà da capire se sono pronte da subito o se devono ancora assimilare i carichi di lavoro della preparazione! Il Morsan vuole riprendersi l'Eccellenza ma a Ruda sarà tutt'altro che semplice fare bottino pieno. Il Torsa farà di tutto per mantenere la porta inviolata dopo le scoppole delle prime due giornate: contro il Lokomotiv potrebbe essere la volta buona. Ars Galli - Pertegada, Sette Sorelle - Nojar Zellina e San Marco Gradisca - Carlino completano un turno sulla carta molto equilibrato: basterà un piccolo errore per tornare a casa con le pive nel sacco.

Enrico Comelli


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/10/2016
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11533 secondi