Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PROMO A - Peressotti: "Il Brian non può vincere sempre"

Il tecnico del Rive d'Arcano domenica va a sfidare la capolista a punteggio pieno: "Devo difendere il mio record di 74 punti. Ce la giocheremo a viso aperto. I rapporti con il presidente? Le molecole si stanno avvicinando"

Paolo Peressotti è impressionato: "Che razza di attacchi che hanno le squadre del girone A di Promozione! Squadre? Squadroni. Due anni fa non c'erano tutti questi personaggi, scesi dalla D o dall'Eccellenza. Questo è un campionato durissimo, livellato verso l'alto".
Paolo Peressotti sta preparando la trasferta del Rive d'Arcano a Precenicco, fortino della capolista: "Il Brian non può vincerle tutte, per la legge dei grandi numeri si deve inceppare. Inoltre, ritengo che diverse formazioni siano al suo livello. Comunque, si vede che hanno lavorato bene, che hanno la giusta mentalità e anche tanto entusiasmo. Del resto, non ci vincono sei partite di fila in un campionato come questo per caso".
Paolo Peressotti e l'interesse "personale": "Alla guida del Tricesimo abbiamo stabilito il record di punti in Promozione, conquistandone 74. Quindi, bisogna difendere quel primato...".
Paolo Peressotti e un Rive che non si sente vittima sacrificale: "Giocheremo con il Brian a viso aperto e in maniera propositiva, senza cioè snaturare il nostro calcio. Non ci sentiamo di già battuti".
Paolo Peressotti e i rapporti con il presidente Alessandro Minisini: "Le molecole si stanno avvicinando, c'è la volontà di fare fronte comune per vivere nel modo migliore questa sfida. Con il San Quirino aveva ragione il presidente ad essere arrabbiato: avevamo disputato una prestazione inguardabile. La vittoria colta con il Porcia ci ha dato fiducia e maggiore serenità. Quello che chiedo alla squadra è di proseguire su quella strada, trovando una continuità di prestazioni su buoni livelli: poi, naturalmente, bisogna fare i conti con i vari avversari e quello che andiamo ad affrontare sa essere micidiale. Dovremo stare attenti, in particolare, alle soluzioni su palla inattiva di Ietri".
Paolo Peressotti e la formazione di domenica: "Qualche problemino c'è. Stera ieri si è allenato, ma il ginocchio gli dà fastidio. Donda è stato in gita, vedremo se sarà pronto. Sono contento inoltre che Pellegrina si stia preparando, può essere prezioso, ma non credo già per il Brian".

Alessandro Maganza


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/10/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12714 secondi