Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UISP OVER 40 - Gobbato doma il San Marco. Lignano a pieni giri

Partita equilibrata risolta dalla rete del centrocampista dopo che lo Iutizzo aveva fallito un rigore. Con Da Nando e Mereto sono tre le formazioni a sei punti, in attesa del big-match con il Portover

Anche il Lignano resta a pieni giri dopo tre turni nel campionato Over 40 targato Uisp. Nel posticipo la capolista ha domato il San Marco Iutizzo di misura.
Gara che scorre su binari equilibrati. Alla mezz'ora il S. Marco Iutizzo potrebbe portarsi in vantaggio ma spreca un calcio di rigore: il cuoio finisce sul palo, l'occasionissima evapora. Si va al riposo sul nulla di fatto.
Nella ripresa le due squadre giocano e si propongono con azione alternate. Al 30' si sblocca il match con un bellissimo gol di testa di Luca Gobbato, che chiude in maniera micidiale una azione corale d'attacco degli adriatici. Un Gobbato ad alte frequenze che tiene bene i suoi governando il centrocampo. Dopo il gol il Lignano non ha rischiato nulla e ha portato a casa il terzo successo di fila senza subire gol; la compagine del litorale gira a punteggio pieno con Da Nando e Mereto.
Lunedì allo stadio "Teghil" a Sabbiadoro arriva il riposato Portover il quale, dopo aver colto due vittorie, ha scontato il turno di riposo. Della serie, sfida tra squadroni... 

Risultati e Classifica


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/10/2016
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11332 secondi