Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PORDENONE - A Udine non si passa, l'Udine City esulta

Vittoria udinese per 3- 1 sulla Martinel Pordenone. Non basta una rete di Perin

 

A Udine non va come previsto,  i neroverdii ci mettono la voglia ma non basta ed alla fine i tre punti vanno alla squadra che ha saputo concretizzare meglio le occasioni. Ramarri poco cinici sotto porta, nonostante la buona gara disputata quest'oggi al Pala Cus. Ottimo l'avvio della Martinel Pordenone che subito si porta in avanti con Finato, bravo a rubare palla a metà campo a Contin ma Agrizzi non concede nulla nell'uno contro uno. Al 3' prima parata di Frigeri su conclusione centrale di Contin e poi su Valent dalla destra. Gara a ritmi molto alti con i nostri che tengono bene il gioco avversario e si portano più volte nell'area di Agrizzi, prima con Savio e Barzan, poi con Savio e Milanese, ma entrambe le occasioni sono chiuse bene dall'estremo difensore udinese. Al 18' la beffa che sblocca il match: una palla calciata in area da Spina rimbalza su Leo, appena entrato, e finisce alle spalle di Frigeri. Dopo il goal subito il Pordenone va un po' in affanno e l'Udine City ne approfitta: in due occasioni Frigeri è decisivo sui tiri di Currò e Mattiussi ma non può nulla al 25' quando Currò va al tiro dal limite dell'area su assist di Contin. Al 28' ci prova Della Bianca dalla destra, mentre al 30' i neroverdi accorciano le distanze su tiro libero calciato da Perin che realizza così la sua prima rete stagionale. Nella ripresa parte ancora bene il Pordenone anche se la prima opportunità è dei padroni di casa con Currò. Al 2' rispondono i ramarri in contropiede con Buriola che serve Finato, il quale è chiuso da Agrizzi e nel contrasto è costretto ad uscire dal campo. Gran lavoro del capitano neroverde in fase di costruzione ma sotto porta c'è sempre un attento Agrizzi. All'8' allunga le distanze l'Udine City con Currò che concretizza a due passi dalla porta su passaggio diretto dal fallo laterale. Grave disattenzione difensiva su cui nulla può Frigeri. Provano ad impostare i nostri ma sotto porta c'è poca concretezza, mentre Frigeri tiene aperto il match chiudendo bene su Contin al 18', andato via sulla destra. Al 22' Della Bianca sbaglia il tiro libero per i suoi, mentre Savio cerca l'azione personale al 24' accentrandosi in area ma la palla finisce solo sull'esterno. Nel finale di gara Perin si vede parare il secondo tiro libero che comunque non avrebbe potuto riaprire la partita.

UDINE CITY - MARTINEL PORDENONE 3 - 1 
Gol:
p.t. autogol Leo (U), Curro' (U), Perin (P) s.t. Curro' (U)

UDINE CITYl Sala Agrizzi 1, Valent 3, Pitta 5, Barile 6, Melara 7, Della Bianca 8, Contin 9, Mattiussi 10, Spina 11, Montagner 12, Currò 14 e Coren 15. All. Pittini.

MARTINEL PORDENONE Frigeri 1, Perin 2, Leopardi 3, Leo 4, Sartor 5, Buriola 7 (capitano), Savio 8, Barzan 9, D'Andrea 10, Milanese 11 (vice-capitano), Cantoni 12 e Finato 13. All. Asquini. AMMONITI Barzan (P), Spina (U) e Currò (U)

ARBITRI Kreso (Trieste) e Kogut (Pordenone).

 


Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 22/10/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14390 secondi