Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CSI - Volpato, Lotto, Gurizzan e Cervini: prodezze da serie A

Il Camolli e il Villotta soffrono, trovando la vittoria nel finale. Real Eligio, Cordenons e San Giovanni alla carica

Il Camolli comanda la serie A del campionato Amatori targato Csi, giunto al giro di boa del quarto turno. La lepre ha fin qui messo da parte tre vittorie e un pareggio, superando in serata il San Michele per 2-1. Primo tempo serrato, senza gol e con un'occasione per parte. Il Camolli passa sfruttando con Longo un errore difensivo ospite; Casarotto però risponde direttamente su calcio di punizione, poi arriva la prodezza di Volpato a far pendere il piatto della bilancia dalla parte del Camolli: Volpato colpisce con un pallonetto dai 25 metri. 
Resta a punteggio pieno il Villotta (tre gare disputate, tre vittorie), con 9 gol fatti e nessuno subito. Oggi la squadra di mister Zadro, grande ex di giornata, ha affrontato e superato per 1-0 un tosto Real Prodolone, che ha subito in casa il primo ko stagionale. 
Primo tempo equilibrato e atmosfera elettrica. Nella ripresa il Prodolone prende in mano il pallino del gioco e ha un paio di ghiotte occasioni per passare, ma anche la traversa dice no al Real. Sull'altro fronte cannoneggia lo specialista Lotto, che su punizione prende l'incrocio dei legni. Insistono i padroni di casa, il Villotta in affanno tiene duro, ma al 90' colpisce duro: scambio Casanova - Lotto, Franco si invola, riesce a resistere al ritorno disperato di un difensore e in diagonale trafigge il portiere avversario con il falco Botter già pronto sull'eventuale ribattuta. Il pareggio era più giusto, ma... Ispirato l'arbitraggio di Felice Basso, e ospitale il chiosco del mitico Prodolone, che si rifarà sicuramente. 
Avanzano e risultano minacciose Real Eligio e Adv Cordenons: la prima travolge 4-0 il generoso Casarsa spianando il letale Gurizzan (doppietta), nonché Pesco e Mantellato. Il Cordenons dal canto suo ha la meglio 2-1 sul San Vito grazie a Marchini e Della Pietra, a cui cerca di resistere Savian, ma il suo acuto non basta. 
Spettacolo e sei gol condiscono un vivace San Giovanni - Edil Narciso: la spuntano 4-2 i padroni di casa, con Cervini autore di una tripletta e Vaccaro freddo dal dischetto nel finale. Ma il Narciso ha dimostrato d'esserci tuonando con Donadi e Turchetto
Infine, la Toffoli Car e il San Lorenzo hanno diviso il bottino: Pajer e Furlan hanno infatti segnato e la gara è terminata 1-1. 

Sopra immagine dal chiosco di Prodolone

RISULTATI - MARCATORI - CLASSIFICA

Ricordiamo ai dirigenti ai tecnici e alle società di inserire le rose delle squadre. In questo modo ci aiuterete a offrire un servizio più veloce e preciso e potrete voi stessi aggiornare i risultati e marcatori delle partite in tempo reale con grande facilità. Così facendo si aggiorna automaticamente la classifica dei bomber




Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/10/2016
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11894 secondi