Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


FIGC - Lavorino: dedicato a Denis. Macor: meritavamo di più

Commenti al turno di campionato delle formazioni giuliane. Catalfamo: doppietta di Rampino, poteva starci un pareggio

Giovanni Catalfamo (difensore dello Staranzano): “Abbiamo perso di misura e per noi ha fatto doppietta Rampino – annota il jolly bisiaco Giovanni Catalfamo -. Alla fine poteva starci un pari, ma loro hanno sfruttato meglio di noi le occasioni”.

Sergio Lavorino (difensore del Sant'Andrea San Vito): “Eravamo in undici contati, senza difesa e personalmente ero preoccupato anche per il fatto che in settimana avevo fatto i turni di notte. Mister Primi, però, è riuscito a darci l'assetto giusto e abbiamo trovato il 2-0 nei primi minuti. Poi al 10' il Remanzacco è rimasto in dieci per un'espulsione ed è andato tutto bene, visto che tra l'altro abbiamo fatto una buona partita. Potevamo spuntarla più nettamente, ma non sarebbe stato bello infierire troppo su un avversario mal messo. Due reti a testa per Pelizon e Perlangeli, una per Di Luca e successo dedicato al nostro compagno Denis Catalan, che ha avuto un infortunio extracalcistico ad un occhio e dovrà saltare la stagione. Speriamo di recuperare qualcuno per la prossima sfida, anche perchè ora ci aspettano i derby con Muglia e Inter San Sergio. E come dice il nostro tecnico... dobbiamo tenere i piedi per terra dopo questa vittoria”.

Walter Macor (centrocampista e capitano del Muglia Fortitudo): “Abbiamo subìto il rigore del 2-2 al 93' ed era inesistente. E pensare che vincevamo 2-0 e abbiamo preso il primo gol a 10' dalla fine... I nostri avversari sono una bella squadra con elementi giovani, ma anche esperti della categoria. Noi, comunque, abbiamo giocato bene, piazzando una doppietta con Wolf e avremmo meritato di più”.

Massimo Laudani


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/10/2016
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12440 secondi