Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PRIMA B - Rimonta 4 gol alla Fulgor: incredibile Serenissima

La squadra di Baulini continua a subire rigori discutibili: quello in avvio di match a Godia è il settimo in altrettante gare. Piscitelli: "Questo punto vale oro. I ragazzi sono stati strepitosi"

Incredibile rimonta della Serenissima, che sul campo della capolista Fulgor ha disputato una gara indimenticabile, risalendo da 4-0 sotto al conclusivo pareggio. Il presidente della squadra di Pradamano, Giuseppe Piscitelli, non nasconde un senso di ingiustizia che pervade i giallorossi: "Pronti, via, e al 3' l'arbitro ha fischiato un rigore inesistente ai padroni di casa, trasformato da Fragliola. Abbiamo accusato una specie di crollo, visto che si tratta del settimo penalty assegnato alle squadre avversarie in altrettante giornate: e di questi, 5 ci sono apparsi non giustificati. In sostanza è come se avessimo cominciato tutte le partite in svantaggio di un gol. Non voglio pensare a una volontà di nuocerci, ma indubbiamente la faccenda sta diventando pesante". 
Nel giro di una ventina di minuti l'incontro sembrava segnato: "Siamo finiti sotto 4-0 anche per merito delle giocate di una squadra costruita per vincere il campionato. Ma da lì in poi, per un tempo e mezzo, abbiamo praticamente giocato a una sola porta - racconta il patron della Serenissima -; non solo siamo riusciti a segnare 4 reti, ma il portiere avversario ha compiuto due interventi miracolosi, mentre il direttore di gara non ci ha assegnato un paio di rigori che potevano tranquillamente essere fischiati. Insomma, avrebbe anche potuto scapparci la vittoria! Resta il fatto che questo punto sia d'oro e, soprattutto, sia stata straordinaria la reazione messa in campo dai ragazzi, protagonisti di una prestazione orgogliosa e generosa, ma anche di buonissimo livello tecnico". (al.ma.)


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/10/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12284 secondi