Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SERIE C - Prata di forza. Occhio a Tirindelli. Scuor e Currò letali

La squadra di Bovolenta stende 3-0 il Palmanova nel big-match. Sorridono pure Pentalcor, Clark, Udinese e Udine City

Prova di forza del Prata C5 nella terza giornata di campionato: i gialloneri di Bovolenta stendono con un 3-0 che non ammette repliche il Palmanova e provano la fuga in vetta.  Gara sbloccata nel primo tempo da capitan Aziz, nella ripresa ci pensano Stendler e Vukilic a mettere in cassaforte il risultato rimandando a casa a mani vuote il Palmanova, ora costretto a fare i conti con un ritardo in classifica non preventivabile.
Dietro la fuggitrice si è formato un terzetto composto dalla Torriana, che riposava, dal Pentalcor e dalla sorprendente Clark Udine. Il Pentalcor concede il bis nel derby col Tergesteo: non c'e' davvero molta storia ed alla fine l'8-1 testimonia il momento di grazia del club del presidente Corbatto.
Trova continuità di risultati la Clark Udine, che non dà scampo al Maniago; avanti per 4-1 i gialloverdi di Tirindelli concedono spazio nel finale agli ospiti che però non completano la rimonta con la gara che si chiude sul 4-3.  
Disco rosso casalingo per il Futsal Basiliano 2012 che cede il passo alla Futsal Udinese che deve comunque soffrire per avere ragione dei biancoverdi: grande prova ancora una volta di Scuor, autentico leader in campo ed autore di una bella doppietta.
Riscatto anche per l'Udine City che acuisce la crisi del Pordenone: Currò non perdona le amnesie difensive della squadra di Asquini mentre il portiere Agrizzi con interventi eccellenti conserva l'importante 3-1 finale.


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/10/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11921 secondi