Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SQUALIFICHE - Gregoris salterà il big-match. Duecento euro al Brian

E' il costo per quattro fumogeni e un petardo con cui i tifosi di Precenicco hanno festeggiato i gol della squadra...

Il giudice sportivo regionale ha comunicato le settimanali sanzioni e squalifiche.
In Eccellenza il tecnico del Tricesimo, Roberto Bortolussi, è stato squalificato fino al primo novembre per essera stato espulso al 10' del primo tempo e per aver pronunciato, nell'occasione, espressione blasfema.
Per quel che riguarda i giocatori, salterà il big-match con il Lumignacco Gregoris del Cjarlins Muzane. Perdono dei cardini il Tolmezzo (out Marsilio), l'Union Pasiano (un turno a Kaculi), la Virtus Corno (Beltrame) e la Gemonese (Marcon). Scatta la squalifica anche per Rodic del'Ism Gradisca, che ha già preso la quinta ammonizione.

In Promozione Pocecco del Sistiana, Pentima dell'Ol3 e Boscariol del Rivignano sono stato squalificati per due turni, mentre dovrà stare in castigo per una giornata Zambon del Porcia.
Il Brian è stato multato di 200 euro per l'accensione di quattro fumogeni e l'esplosione di un petardo con cui propri sostenitori festeggiavano le reti della squadra. Cento euro sono invece stati appioppati al San Quirino per paroline non gentili indirizzate da tifosi all'assistente arbitrale.

In Prima categoria un turno di stop al tecnico del Vivai Lorenzo Chivilò e fino al primo novembre a Stefano Bovio della Torreanese anche per parole non simpatiche indirizzate verso componenti della panchina avversaria.
La Sangiorgina ha perso per due giornate Avian e per una Michelon e Veneruz. Stop pure per Treppo del Mariano, Covaceuszach della Serenissima, Clementin (Aquileia), Tortolo (Sevegliano Fauglis), Lizier (Valeriano), Rudan (Isonzo) e Rubin (Vajont). 


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/10/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,43107 secondi