Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


TORNEI A 7 - Il movimento triestino sta entrando a pieno regime

Competizioni per non tesserati con alcune squadre che tentano l'allungo. Il Bar Terzo Tempo scivola, il Cattivik resta in vetta. Fa sul serio la "Casa di riposo Arianna"

Non solo coppa Trieste sul versante dei tornei triestini a sette, riservati ai non tesserati. Nel Torneo Veterani – dopo due turni - c'è un quartetto al comando, composto da Bar StellaCarrozzeria Ciesse ElettromaticaSerbia Sport.

Quanto al Torneo Tergestino, si è un po' più avanti con il cammino, ma il quadro generale nelle tre categorie resta serrato. In serie A il Bar Terzo Tempo, incappato nella prima sconfitta stagionale di misura (2-3 per mano del Manzo Team, ora terzo a meno due dalla seconda piazza), è ora secondo a un posto dalla nuova capolista Malmessi/Bar Tabo-R (vittorioso per 4-2 sul team A Tutto Gas). In serie B conducono l'Ellevu Impianti e i Gladiators con un punto di vantaggio sul Real Bunny e tre sull'Abbigliamento Nistri. E in serie C sorridono più degli altri – al momento – la Falegnameria Pecchiari e l'Atletico, co-capoliste con una lunghezza di margine sul Sunflowers.

Nella Coppa Coloncovez il Cattivik F.C. riesce a mantenere la vetta della serie A grazie al combattuto 5-4 conquistato ai danni della Fata Verde/Centro Revisioni Arsenale, mentre in serie B le due battistrada sono Olimpique Giarizzole e Draw Food.

Il Torneo Città di Trieste vede in plancia di comando a punteggio pieno – dopo due uscite – la Casa di riposo Arianna nella massima categoria, il Bara Team in serie B e il Black Lion in C.

E la Taverna Cigui in serie A, l'Herta Birrino nella cadetteria, il Nosepol in Prima Divisione, il duo Real MelaraDinamo Opicina in Seconda Divisione, il trio Supergianfa – Nosepol – Radio Taxi tra gli Over 33 e il terzetto LastMinute TeamSanteRadio Taxi tra gli Over 40 sono le capo-classifica della coppa Venezia Giulia. (m.l.)


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/10/2016
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12496 secondi