Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


IL SONDAGGIO - Toffoletto, Canciani, Zorat o la sorpresa?

Tastiamo il polso del movimento in vista delle elezioni di inizio 2017. Il voto è anonimo e può essere effettuato un'unica volta (a mail...)

Chi scende in campo? Per ora i papabili alla poltrona principale della Figc regionale sono quelli previsti e tutti "interni": Gianni Toffoletto, l'uscente, Ermes Canciani e Dionisio Zorat, i delfini (citati in rigoroso ordine alfabetico). Ma altri personaggi stanno scaldandosi a bordo campo per vedere se è il caso di gettarsi nell'agone. Il primo passaggio è quello riguardante i destini dell'attuale presidente, che potrebbe trovare collocazione a livello nazionale. Dopo Martini e Burelli, quindi, anche per Toffoletto si profila una "promozione". A Roma, evidentemente, i nostri dirigenti sono assai apprezzati, resta da capire se per le capacità personali o in quanto ritenuti affidabili, senza escludere che le due qualità (competenza e fedeltà) possano coesistere sia pure in percentuali diverse. 
Friuligol ha lanciato un sondaggio per capire cosa ne pensano gli elettori e i protagonisti del movimento regionale su chi li rappresenta; anzi, per comprendere da chi vorrebbero essere rappresentati e guidati nel prossimo quadriennio.
Non abbiamo pretese scientifiche, ma intanto constatiamo un buon interesse sulla questione, oltre che una ritrosia comprensibile a dare il proprio voto, tenuto conto che per esprimerlo è richiesta la comunicazione di un indirizzo e-mail attivo. Il sistema assicura l'anonimato, oltre che la tutela dei propri dati. 

Risultati sondaggio (in continuo aggiornamento)


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/10/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,42833 secondi