Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


JUNIORES C - Il Trieste Calcio fa 13, mentre Koci stende il Domio

Severa punizione per la Pro Romans, mentre Pro Cervignano e San Luigi superano indenni un turno complicato. Kras e Torviscosa restano in scia

Vita dura per le capolista del girone C degli Juniores regionali. Ma alla fine San Luigi e Pro Cervignano sono comunque riuscite a mettere al sicuro l'intero bottino, proseguendo la corsa in vetta alla graduatoria, una corsa fatta di sole vittorie se si esclude il pareggio maturato nel confronto diretto.
Impegnate in trasferta, le due battistrada si sono imposte di misura, il San Luigi a spese del Ronchi per 1-0, con rete decisiva di Ianezic, e la Pro Cervignano rimontando nella ripresa l'acuto di Tirnovan, che aveva suggellato la buona partenza di un Domio carico e vivace. I gialloblù però evitavano la caduta, spianando il cecchino Koci, che con una doppietta risolveva la spinosa "pratica".
All'inseguimento del tandem in avanscoperta incalza il Trieste Calcio e non demorde il Kras. I virgulti biancorossi hanno inflitto alla Pro Romans una sconfitta pesantissima, sotto forma addirittura di 13-0, con Cus autore di una quaterna e Pizzamei gratificato di una tripletta. Ma a segno sono andati pure Reggente due volte, Ignjic, Labinaz, Corossi e Martinolli; ogni commento ulteriore appare superfluo.
Per quel che riguarda il Kras, i carsolini sono tornati dalla trasferta contro il Gonars con un successo per 4-3 assai prezioso; e in evidenza si è mezzo il Torviscosa, che ha domato 3-0 il San Giovanni. (a.m.) 

 


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/10/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12224 secondi