Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SECONDA D - Giovannini: poco incisivi davanti. Pesce: troppo Ruda

Nigris: "Premiato lo spirito di squadra". I pareggi di Montebello e Opicina danno fiducia

Vince con largo margine il Breg a Piedimonte per 4-1 con una sontuosa prestazione che determina la forza del club triestino che segue a ruota la capolista Ruda , che vince alle spese di una Roianese in evidente stato di difficoltà. Raggiunto, il bomber Nigris racconta: "Partita dura con squadra in cerca di punti; siamo stati bravi e cinici a portare la gara nella direzione giusta - continua il bomber -. Sì, abbiamo disputato una buona partita, che ha premiato il grande spirito di squadra e la capacità di sacrificarsi per il bene comune".
Pareggiano Campanelle, Montebello e Opicina, che prendono un punto che muove la classifica; il Campanelle impatta in casa con la sorpresa Fiumicello in una partita poco brillante e priva di emozioni significative: sostanzialmente il pareggio è giusto. Spiega il vice-presidente Giovannini: "Abbiamo giocato di più ma non siamo stati incisivi davanti; la squadra era rimaneggiata ma i ragazzi in campo hanno fatto bella figura e il punto comunque è utile. Il migliore in campo? Per la combattività dico Spinoso".
E' un buon pareggio quello colto dal Montebello contro il Terzo al termine di una partita equilibrata. Per quel che riguarda la Roianese, contro la capolista Ruda non è arrivata l'impresa; il tecnico dei bianconeri giuliani, Pesce, è di poche parole: "Ruda organizzato e tecnicamente superiore, non c'e stata partita, abbiamo provato a reagire nel secondo tempo ma senza fortuna". 
Infine, va segnalato il prezioso pareggio esterno colto dall'Opicina a Gorizia, sponda Audax, che dà continuità alla vittoria conquistata dai triestini nel precedente turno; qualcosa insomma sembra cambiato, e in meglio.

Edoardo Alessio 


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/10/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,42840 secondi