Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


FIGC - Catalfamo: vittoria meritata. Milocco: loro sono uno squadrone

Macor: peccato per la sconfitta, ma stiamo crescendo. Tebaldi: buona partita, loro più cinici

Giovanni Catalfamo (difensore dello Staranzano - serie A1): “Siamo stati bravi e perciò è una vittoria meritata – afferma il jolly dello Staranzano, Giovanni Catalfamo -. Abbiamo giocato da squadra, per quanto fossimo rimaneggiati e perciò doppio merito”.


Walter Macor (capitano del Muglia Fortitudo - serie A2): “E' stata abbastanza equilibrata e l'abbiamo risolta in chiusura di primo tempo. Proprio ad inizio ripresa il portiere Vercon, appena entrato al posto dell'infortunato Messina che in precedenza non aveva fatto interventi, ha fatto un miracolo; poi noi abbiamo avuto tante occasioni, ma non abbiamo segnato”.

Michela Tebaldi (dirigente del Sant'Andrea San Vito - serie A2): “Abbiamo giocato una buona partita, ma alla prima occasione ci hanno segnato. E' stato un attimo di distrazione. Si sono visti dei punti di crescita e si sta facendo gruppo”. Il difensore Sergio Lavorino aggiunge: “Peccato, è stata equilibrata. Loro più cinici, noi più giovani. Vedremo come andrà la prossima con l'Inter San Sergio”.


Carlo Milocco (allenatore dell'Inter San Sergio - serie A2): “Abbiamo giocato contro uno squadrone e abbiamo perso, ma il gruppo si è confermato molto unito. La squadra ha preso serenamente il risultato, mentre a me dispiace sempre perdere. Purtroppo siamo rimasti in dieci nell'ultimo quarto d'ora per l'infortunio di Rodriguez a cambi finiti. Da sottolineare che nel primo tempo il nostro Bettoso ha parato un altro rigore della sua carriera; basti ricordare che sette giorni prima ne aveva sventati due nel derby con il Muglia... Ora giocheremo contro il Sant'Andrea, che abbiamo già sfidato in amichevole. E' una formazione giovane e che corre, ma nel complesso è ancora un po' un'incognita, essendo una nuova realtà”. (m.l.)

 


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/10/2016
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11055 secondi