Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


GIOVANISSIMI TS - Kras scatenato e capolista. Il Muglia si arrende

Vittoria per 5-1 dei biancorossi di Gargiulo con Starc mattatore. Ma i rivieraschi hanno fatto vedere delle buone cose

Sul territorio triestino – dalla parte opposta della provincia - si è parzialmente accavallato un altro posticipo giovanile. A Muggia il capoclassifica Kras Repen ha battuto il Muglia Fortitudo per 5-1 nella gara di chiusura della sesta giornata dei giovanissimi provinciali. La festa biancorossa è stata resa possibile da Starc con tre reti, da Crismancich e da Giovanni Marinoni, mentre i padroni di casa hanno avuto un guizzo con Bercich, un giovanissimo sperimentale all'esordio con i provinciali.

Massimiliano Zudettich (dirigente del Muglia Fortitudo): "Bravo il Kras, una bella squadra. Onore al merito! Era grintoso e ben messo in campo. Noi abbiamo faticato a venir fuori, denotando dei limiti fisici e mentali contro un avversario partito bene. Avevamo nuovamente tanti infortunati e sono venuti con noi sei 2003. Sono giovanissimi sperimentali, che magari non sono abituati al nostro gioco. I ragazzi, alle prese con dei nuovi metodi di allenamento, devono ritrovare fiducia".

Paolo Gargiulo (allenatore del Kras Repen): "Partita abbastanza combattuta nei primi 10 – 15 minuti, poi l'abbiamo sbloccata e con il passare del tempo abbiamo trovato il secondo gol. E' stata una bella prestazione di squadra contro un buon Muglia. Sono contento di essere riuscito a far giocare nel secondo tempo anche i sette ragazzi, che erano in panchina. Non sempre è possibile dare spazio a chi gioca di meno".

Massimo Laudani

Nella foto il Kras Repen 
(fonte sito NK Kras Repen)


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/11/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12747 secondi