Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


COPPA FIGC - Quarti di fuoco, con Palmanova-City per cominciare

Lunedì sera la prima partita, delicata per entrambe. Martedì Prata favorito sul Maniago, e mercoledì a Grado un Tergesteo-Grado imprevedibile. Tra una settimana l'ultima sfida, quella tra Udinese e Torriana

La coppa Italia di calcio a 5 "Memorial Stelio Martini" entra nel vivo con i quarti di finale ad eliminazione diretta che scattano lunedì sera con l'attesa sfida delle 21.15 tra il Palmanova e l'Udine City, un match tra due squadre che dovevano essere protagoniste in campionato, ma che al momento paiono partite con il freno a mano tirato: due pareggi ed una sconfitta a Prata per gli amaranto, che in campionato hanno messo sotto per ora solo il Basiliano, mentre la squadra di Pittini è reduce dall'inatteso tonfo interno contro il Tergesteo; ovvio che la sfida di lunedì sera assuma contorni davvero importanti per la stagione dei due club. Trattasi di un match sicuramente da tripla.
Martedì tocca al rullo compressore Prata che alle 21 a Vallenoncello si gioca l'accesso alle semifinali ospitando un Maniago che sta accusando una flessione dopo un primo mese spumeggiante; impresa difficile per i coltellinai quella di uscire indenni dalla tana della squadra di Bovolenta.
Mercoledì due sorprese in campo alle 20.45 in quel di Grado: parliamo di Pentalcor e Clark Udine: la compattezza del club di Corbatto contro  l'imprevedibilità dei gialloverdi di Tirindelli.
Si gioca invece lunedì 14 la sfida che si preannuncia alquanto equilibrata tra Futsal Udinese e Torriana alle 21.45 sul neutro di Manzano vista l'indisponibilità del Palacus. Ricordiamo che in caso di parità ci saranno i supplementari e poi gli eventuali rigori.


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/11/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12236 secondi