Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


CALCIO A 7 - Supergianfa a tutta velocità. Il Radio Taxi non risponde

Una botta di vita per il Bara Team nella serie B del Città di Trieste. Bomber in azione: Di Luca fa felice il tecnico Martinelli

 

Bara Team solitario in testa alla serie B del torneo a sette per non tesserati Città di Trieste – ferma la A - grazie alla vittoria per 7-1 sul Samarcanda e al ko del Liverburl, sorpreso dal Birrificio Cavana (trascinato ad un successo per 5-3 dalla tripletta di Quaglia) e ora secondo assieme al Rekre-A-Team (8-4 ai danni del Sincrotrone con cinquina di Jakomin).
In serie C resta da solo in vetta il Moto Charlie con il 7-5 rifilato al New Team, anche perchè la Pizzeria Casa Rosandra esce sconfitto al cospetto delle Installazioni RM.

Nella Coppa Venezia Giulia la serie A e la Prima Divisione sono sempre saldamente nelle mani del Cigui e del Fincantera, mentre in Seconda Divisione il Melara mantiene tre punti di margine sull'Opicina.
Tra gli Over 33 il Supergianfa manda al tappeto lo Spritz Devile con il risultato di 16-0 (cinquine di Pribac e Padovan) e agguanta in prima posizione il Radio Taxi, arresosi 2-3 Ai Giardinieri.

Nel Torneo Veterani l'Elettromatica (3 Durmic, 3 Vellone, Lippi, Ruta, 2 Cotterle) affianca il Srbija Sport in prima posizione con l'affermazione per 10-2 sull'Idraulica Aldo.

Nella Coppa Coloncovez, invece, la serie A e la serie B sono comandante dalle ispirate compagini Mal del Lupo/Al Civico 6 (il bomberissimo Di Luca fa ancora felice il tecnico Vito Martinelli) e la Pizzeria Smile.

Ancora battaglia, infine, nelle tre categorie del Torneo Tergestino, le cui battistrada sono attualmente il Terzo Tempo in serie A, i Gladiators nella cadetteria e i Sunflowers in serie C. (ma.lu.)

 


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/11/2016
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11516 secondi