Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


JUNIORES A - Chions e Cjarlins alla sfida diretta. Il Camino acceso

Le due capolista vincono ancora, allungano sulla Spal e arrivano sabato si affrontano per il trono. I giallorossi ottengono la prima vittoria sbancando Casarsa

E' sempre il braccio di ferro tra Chions e Cjarlins Muzane il tema dominante del girone A degli Juniores regionali. Le due formazioni viaggiano appaiate a quota 25 in vetta alla graduatoria, con i gialloblù che però hanno disputato una gara in meno. E sabato prossimo è in programma il confronto diretto nella tana del Chions. Che ieri ha espugnato il terreno del Prata per 4-2, con Zentil, Pase e Cessel (doppietta) finalizzatori di una compagine che ha dovuto concedere qualcosa in più del consueto agli avversari di turno: il Prata, del resto, è realtà agguerrita, come dimostrano le segnature di Rossetto e Nicoletti. Il Cjarlins Muzane ha risposto in maniera convincente, domando 2-0 l'Union Pasiano con le stoccate di Losa e Kola.
Il risultato più eclatante del turno lo ha però messo a segno il Camino, che ha ottenuto la prima vittoria della stagione sbancando Casarsa con un 3-1 sorprendente ma indicativo dei progressi dei giallorossi, andati a segno grazie a Finazzi, Schiavone e Turchet (di Bocconi il gol gialloverde).
Il Camino festeggia, il Lignano continua a subire lezioni pesanti: lo è l'8-0 che gli ha inflitto il Calcio Aviano con le doppiette di Del Savio dal dischetto e di Caliman.
Conferma di faticare in casa la Spal, ancora imbattuta con un ruolino di cinque successi e altrettante divisioni della posta; i ragazzi di Cordovado sono stati ben contrastati dal Porcia e la gara è terminata 1-1 con Centis e Medolli su rigore a stabilire il punteggio.
Infine, buona prestazione del Fontanafredda di Stoico a spese del Fiume Bannia, superato 3-0 con un Tomasella (doppietta) ispirato. Di Palermo l'altra rete rossonera. (a.m.) 

 


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/11/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10931 secondi