Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


ALLIEVI GO - Il San Polo strappa un punto al Palma, che rilancia

La squadra di Monfalcone blocca sull'1-1 la capolista, che non è più a punteggio pieno. Ma la squadra di Bianchi riprende la corsa battendo nel recupero il Fiumicello. Qui le immagini e la nota di Antonio Elia

Prima frenatina degli Allievi provinciali del Palma Calcio, protagonisti di un notevole avvio di campionato. La squadra della cittadina stellata è stata bloccata sull'1-1 da un gagliardo Ariis San Polo. Primo tempo a favore degli ospiti, che si portano meritatamente in vantaggio. Nella seconda parte dell'incontro si registra la reazione dei ragazzi di mister Bianchi, che rientrano in campo motivati e con la giusta determinazione, raggiungendo il pareggio. Il Palma subisce poi due espulsioni resta in 9, ma conclude comunque il match alla ricerca del gol vittoria, sfiorato in un paio di circostanze. Buona la prestazione dell'Ariis, la capolista ha però saputo far fronte brillantemente a una partita assai complicata.
Il Palma ha ripreso la corsa a piena velocità nel recupero del match sospeso il 6 novembre, superando 3-1 in trasferta un combattivo Fiumicello grazie alle reti di Boga, Albin e Padovan. Da apprezzare la direzione arbitrale. 


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/11/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11034 secondi