Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


LCFC - San Lorenzo, è il momento della verità. Pertegada ci prova

Lunedì va a sfidare il Thermokey nella fossa dei leoni in un match chiave della corsa scudetto. Il Lokomotiv si può fermare?

ECCELLENZA - Dopo la vittoria di Savogna il Thermokey allunga sulle inseguitrici che però devono recuperare un match, ma lunedì sul campo di Teor ci potrebbe essere uno scatto molto importante per il titolo, infatti si sfideranno proprio Thermokey e San Lorenzo, ovvero le due battistrada: lo spettacolo non mancherà!
Vuole approfittare del match clou per avvicinarsi alla vetta il Drag Store che dopo il pari col Montenars ospita un Pozzuolo motivato dagli ultimi risultati positivi.
Derby infuocato tra Turkey Pub e Savognese, punti importanti in palio per la quota salvezza.
La Contea ha tutte le intenzioni di allungare la striscia positiva che l'ha portata a centro classifica e il San Marco Iutizzo è una squadra alla portata di Zoffi e compagni.
Pronostico chiuso a Faedis dove arriva lo Ziracco: la Giaiotti-band difficilmente perderà l'occasione di conquistare i due punti anche se la Dinamo venderà cara la pelle.
Derby anche tra Montenars e Startrep: due compagini che si equivalgono sulla carta, le motivazioni faranno la differenza.

PRIMA CATEGORIA GIRONE A - Anche in Prima promette scintille questo turno, infatti Higlanders e Vacile si sfideranno per superarsi e magari è un antipasto del prossimo campionato d'Eccellenza!
In piena crisi i Gunners, che dopo l'harakiri per mano del Fortezzaland, trovano sulla propria strada un Valcosa in grande spolvero.
Classica di questo campionato a Tolmezzo dove arriva il Tramonti: due squadre che navigano a centro classifica ma che non devono abbassare la guardia per non incorrere in spiacevoli sorprese!
Il Colugna vuole rendere il proprio campo un fortino e scalare posizioni in classifica, il primo ostacolo è un Valmeduna che gioca un bel calcio e naviga in posizioni di vertice.
Dopo la prima vittoria in campionato il Fortezzaland vuole continuare a muovere la classifica contro la Statale Majano, la classifica è molto corta e un pareggio potrebbe accontentare entrambe.
Completa il turno Tissano - Al Cardinale, la zona rossa per entrambe è una motivazione per dare di più e scavalcare le avversarie dirette per la salvezza.

PRIMA CATEGORIA GIRONE B - Non conosce ostacoli il Lokomotiv Trivignano; a questo punto non può nascondersi anche se è da considerarsi comunque un outsider, il doppio salto deve diventare un obiettivo ma non un'ossessione: a Trivignano si sogna, da Pertegada sicuramente ci sarà molto seguito per sostenere questa matricola che sta disputando un campionato strepitoso.
Non vuole perdere terreno dalla regina l'Ars Galli che sul campo amico sfida il Carlino: gli ospiti in difficoltà matteranno tutto quello che hanno sul campo per non tornare a casa con le pive nel sacco!
Pronostico chiuso a Ruda, i locali ospitano il Bibione che difficilmente tornerà a casa con un risultato positivo, infatti le trasferte sono sempre indigeste per i lagunari...
Se non vuole fare la doppia retrocessione il Torsa deve vincere la sfida con le Sette Sorelle, in caso contrario il baratro si avvicinerebbe troppo.
Completano il turno Morsan - Nojar Zellina e Jalmicco - San Marco Gradisca, due match molto incerti sulla carta che potrebbero proiettare queste squadre dietro la schiacciasassi Lokomotiv!

Enrico Comelli

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/11/2016
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12486 secondi