Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


ELEZIONI - Canciani: Pordenone e la Bassa mi hanno dato la spinta

Il vicepresidente uscente ha rotto gli indugi dopo due serate di incontri: "Non punto all'unanimità, ma a una maggioranza di società che mi diano una fiducia, convinta, per poi allargarla con i fatti"

E' ufficiale: Ermes Canciani si candida alla presidenza del comitato regionale della Figc. La decisione non era scontata, così sottolinea il diretto interessato: "Legavo questo passo alle risposte che avrei ricevuto dalle società della provincia di Pordenone e da quelle di una Bassa Friulana che aveva dato fiducia a Dionisio Zorat. Ebbene, tali verifiche hanno avuto un esito soddisfacente, tale da spingermi con convinzione ad affrontare la sfida".
Dopo i 27 club (su 28 partecipanti all'incontro) che hanno firmato la candidatura del vicepresidente uscente nella Destra Tagliamento, se ne sono aggiunte 14 che abitano nella Bassa, ossia tutte quelle che in serata hanno incontrato Canciani, per comprenderne intenzioni e programmi.
Il candidato alla presidente del comitato regionale Figc aggiunge: "Non punto certo all'unanimità dei consensi, ma a una maggioranza convinta e motivata; lavorando bene e nell'interesse di tutti sono convinto che anche chi non mi dovesse sostenere tra due sabati a Tolmezzo potrà in seguito ricredersi. Ho la coscienza a posto e sono animato dalla ferrea volontà di ridare dignità e forza a questo movimento. Conteranno i risultati e su quelli andremo valutati. Stasera ho ricevuto l'appoggio di presidenti di un po' tutte le categorie, dall'Eccellenza alla Terza; a colpirmi in maniera particolare è stata la concretezza dell'intervento del responsabile dello Strassoldo, Mauro Romanese. Dobbiamo guardare avanti e gettare le basi per un futuro migliore superando polemiche sterili e rivalità personali". (alemag) 


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/11/2016
 

Altri articoli dalla provincia...














ECCELLENZA - Sanvitese e Pro Gorizia, una battaglia decisa al 93'

SANVITESE - PRO GORIZIA  2-3Gol: 20' Piscopo, 37' Lucheo (P.G.), 39' Brusin (SA), 72' Nourdine (SA), 93' Lucheo (P.G.). SANVITESE: Costalonga, Trevisan (39’st Dalla Nora), Vittore, Bertoia, Nourdine, Bortolussi, Mccanick (24’st Gattullo), Brusin, Mior, Cotti Cometti (29&rsq...leggi
10/03/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,24441 secondi