Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SERIE C - Imazio impallina il Basiliano. City-Udinese, derby vero

Il Lignano si rilancia a suon di reti. Settimo turno con Pentalcor-Prata e Clark-Palmanova da seguire. La Torriana cerca il riscatto, il Pordenone deve tenere a bada la mina Tergesteo

Settima giornata del campionato di serie C regionale inaugurata dal classico anticipo di Lignano, dove i ragazzi di Acampora tornano al successo liquidando per 6-2 il Futsal Basiliano: gara sempre in controllo per i padroni di casa guidati da un ispirato Imazio, autore di una bella tripletta; successo che dà morale all'ambiente e segnale di ripresa mentre invece per i biancoverdi la strada continua ad essere in salita.
Domani il resto del programma con scontri davvero interessanti. La capolista Prata è attesa in Sacca dei Moreri a Grado da una Pentalcor Grado che si lecca le ferite dopo il ko di Palmanova; mister Movio deve fare i conti con alcuni infortuni eccellenti che rendono più impervia la sfida anche se l'esperto tecnico di Cervignano del Friuli sta già elaborando le strategie più adeguate per fermare l'attacco atomico della prima della classe.  
A Cussignacco sfida delicata tra la Clark Udine ed il Palmanova: gli amaranto paiono aver ingranato la quarta dopo l'avvio lento ma sul green di Tirindelli sicuramente non sarà una passeggiata visto che il patron udinese in settimana ha tuonato dopo la sconfitta di misura patita al Palacus di Udine contro la Futsal Udinese; e proprio il palazzetto di Via delle Scienze sarà teatro del derbyssimo tra l'emergente Udine City di Tita Pittini e la navigata formazione di Della Negra, una gara che si preannuncia entusiasmante tra la tecnica del City ed il pragmatismo del club del presidente Gabai.
Altro match da seguire a Torre tra il Pordenone, tornato a respirare a Maniago, ed un Tergesteo che ora fa davvero paura a tutti mentre a Gradisca d'Isonzo la Torriana cerca di farsi perdonare dai propri tifosi l'eliminazione in coppa Italia ricevendo la visita del fanalino Adriatica 1999.


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/11/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11212 secondi