Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


COPPA TRIESTE - Lo United spegne il fanalino. Longobarda, meriti

Il CherryBox24 si aggiudica il match di cartello con l'Ortofrutta Settanni: la gara si decide nella ripresa. Pizzeria San Nicolà a tutto gas. Nell'Interaziendale il MeMi Costruzioni mitraglia che è un piacere

 

 

Incontri ricchi di gol ed emozioni nella 54a coppa Trieste, specialmente nella serie A che ha visto il match clou tra le capoliste (assieme alla Pizzeria San Nicolò) CherryBox24 e Ortofrutta Settanni. Dopo un primo tempo equilibrato chiuso sul 2-2 il CherryBox24 di Andrej Špeh allunga e vince 7-3 nonostante l'ottimo Dalibor Radujko autore di una doppietta nella squadra del tandem Christian Morelli - Alessandro Settanni. Vince facile il San Nicolò contro i No Borders 11-2 e centrano il successo (casualmente entrambe per 7-3) anche l'Auto Unik sul Centro Revisioni Arsenale e il Trieste Costruzioni sul Dardanet Keban Bedirhan. Primo successo stagionale - poi - per l'FC United, che vince 4-3 la sfida tra fanalini di coda contro il Tecnomusic (doppietta di Kraxner per lo United e reti di Piccolo, Samuele Ciriello e Jerman tra gli sconfitti). Infine il 3-0 a tavolino a favore del Dream Team e a discapito del KUQ.E.ZI.
Classifica: CherryBox24 e Pizzeria San Nicolò 15; Ortofrutta Settanni e Dream Team 12; Auto Unik 9; Arsenale, Dardanet e Trieste Costruzioni 6; No Borders, KUQ.E.ZI e FC United 3; Tecnomusic 0.

Nel torneo Interaziendale prosegue a punteggio pieno il cammino del MeMi Costruzioni di Davide Prisciandaro e Albano Cossaro vittoriosi 7-3 sulla Pizzeria Raffaele. Alle sue spalle tiene il passo il Borgo San Quirino di Andrea Ambrosi, che liquida 11-3 (tris di Carlo Maria Cheni e Gianluca Boscolo) il Diodicibus Immobiliare cui non basta la tripletta di Alen Somic.
Importante vittoria anche per il Lama Titus di Valter Matkovic, un 10-6 contro forse la miglior Longobarda di stagione. La squadra di Giuseppe Allotta non merita l'ultima piazza per quanto visto in campo in quest'ultima sfida. A chiudere i conti ci sono il successo tranquillo dell'Adria sul Buffet Clai per 7-1 (quaterna del solito Danijel Gajovic) e l'affermazione 3-0 a tavolino per i Wild Cats ai danni della Siderurgica. Classifica: Me.Mi. 18; Adria 16; San Quirino 13; Lama Titus e Buffet Clai 12; Capitaneria, Immobiliare Diodicibus e Wilds Cats 9; Siderurgica 6; Spartans, Pipolo, Pizzeria Raffaele e Cartubi 3; Longobarda 0.

Massimo Laudani


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/11/2016
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12214 secondi