Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PROMO B - Bolzicco mattatore, Sant senza fortuna. La Pro incassa

Tabellino e cronaca del derbissimo di Gorizia, vinto dalla squadra di Coceani per 4-1 dopo un primo tempo assai equilibrato

JUVENTINA - PRO GORIZIA 1 - 4
Gol:12'pt Bozic, 40'pt Antonutti, 9'st Bolzicco rig., 13'st Selva, 21'st Bozic.

JUVENTINA: Bon, Novati, Scrazzolo, Racca, Morsut, Zorzut, Madonna(26'st Innocenti), Antonutti (19'st Iansig), Sant, Nardella, Predan(15'st Dornik).

PRO GORIZIA: Maurig, Cantarutti A., Cantarutti L.(23'st Spanghero), Bric, Bolzicco, Cecotti(1'st Banello), Cerne, Rizzo, Selva, Bozic, Becirevic.

ARBITRO: Deborah Bianchi (Prato) - Assistenti: Forgione e Munitello di Monfalcone.

NOTE - Ammoniti: Bric (PG); Scrazzolo e Nardella (J); espulso Nardella (J). Spettatori 400 circa.



Una grande Pro Gorizia fa suo il derby per 4-1. Apre le marcature al 12' Bozic che solo in area appoggia in rete. Al 25'pt Bozic spizza la palla in area, arriva Selva che calcia, salva Bon in corner con una grande parata. Al 37'pt occasionissima Juventina con Sant che stacca da solo di testa, la palla sbatte sulla traversa ma poi non supera la linea bianca. Al 40' st il pareggio dei padroni di casa: tiro da fuori di Predan, la palla arriva ad Antonutti al limite che calcia e batte Maurig.
Al 9'della ripresa la svolta della partita: fallo di Novati su Cerne, dal dischetto trasforma Bolzicco. Al 13' azione personale di Selva su lancio di Bolzicco, entra in area, supera il difensore e realizza il 3-1. Al 21' capolavoro di Bozic che s'invola in contropiede e batte Bon con un tiro a giro che si spegne nel sette per il poker. Al 23  Bolzicco salva sulla linea dopo colpo di testa di Sant.
Al 28' ancora Sant entra in area e calcia alto. Seguono poi tentativi della Juventina per riaprire la partita che però non impensieriscono la difesa biancazzurra. La Pro controlla e può festeggiare una vittoria da 3 punti, ma speciale.


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/11/2016
 

Altri articoli dalla provincia...















ECCELLENZA - Sanvitese e Pro Gorizia, una battaglia decisa al 93'

SANVITESE - PRO GORIZIA  2-3Gol: 20' Piscopo, 37' Lucheo (P.G.), 39' Brusin (SA), 72' Nourdine (SA), 93' Lucheo (P.G.). SANVITESE: Costalonga, Trevisan (39’st Dalla Nora), Vittore, Bertoia, Nourdine, Bortolussi, Mccanick (24’st Gattullo), Brusin, Mior, Cotti Cometti (29&rsq...leggi
10/03/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,25404 secondi