Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


CALCIO A 7 - Nella Coloncovez c'è molto Cattivik

Ridda di partite a suon di gol nelle altre manifestazioni, a iniziare dal Venezia Giulia

Tornei a sette per non tesserati (al di là della 54a Coppa Trieste, la kermesse più “vecchia”) sempre attivi a Trieste pur con la pioggia degli ultimi giorni.
Nell'affollata coppa Venezia Giulia la serie A vede riposare la capolista Cigui, ma l'Allianz non ne approfitta al 100% e arriva a un punto dalla vetta con il 2-2 conseguito contro il Buffet Clai. Viene così raggiunta dal Lunch, che ha ragione dell'Adb con un pirotecnico 7-6.
In serie B la capolista vince 7-1 – tripletta di Zvech - contro la seconda della classe Herta (raggiunta dal Bala Alta); in Prima divisione continua il duello (stavolta a suon di 2-1) tra la prima Fincantera e la seconda Nosepol così come in Seconda divisione prima (Real Melara) e seconda (Dinamo Opicina) proseguono la loro battaglia a distanza con un 6-1 e un 9-2 a favore. Tra gli Over 33 e gli Over 40 comandano sempre il Supergianfa e il Lastiminute.
Nella coppa Coloncovez vetta in mano alla solita Cattivik Fc, che però fatica a domare per 6-5 (p.t. 4-4) il vivace Acli Cologna/Pizzeria La Torre. Battistrada sempre condotta dal bomberissimo Denis Gelsi  (quaterna).
Nel Città di Trieste le tre categorie hanno nuovamente primati di misura, ovvero la Casa di riposo Arianna in serie A, il Bara Team in B e il Black Lion in C.
Stesso discorso per il Torneo Tergestino, dove le prime piazze sono griffate Terzo Tempo (sempre prolifico Pignatiello) in serie A, Gladiators ed Ellevu in B e Sunflowers – Atletico in C con l'Atletico a battere i co-rivali per 4-1 nell'ultimo turno (e la prima inseguitrice Falegnameria Pecchiari – ora a meno tre – a pareggiare contro l'Outfit Caffè).
E traffico intenso anche nel Torneo Veterani, ora guidato di misura dall'Elettromatica. (ma.la.)


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/11/2016
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14942 secondi