Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


COPPA TRIESTE - Pizza indigesta per il CherryBox. San Nicolò olè

Nell'Interaziendale Lama Titus tagliente, Buffet Clai succulento e Me.Mi. Costruzioni a punteggio pieno

La Pizzeria San Nicolò piega 4-1 (in gol Tomaz Jakomin, Ales Jakomin, Stopar, Kvasic e Klinc) il CherryBox24 e avvia - alle soglie di dicembre - la prima fuga stagionale nella serie A della coppa Trieste. Spumeggiante l'Auto Unik, capace di sconfiggere l'F.C. United per 17-6 (tra gli altri 4 Tushja, 3 Pislar e Podgarski). Bene anche il Trieste Costruzioni, che vince 5-2 contro il Centro Revisioni Arsenale. Pirotecnico 4-4 tra Settanni e Dream Team e una quaterna di Krasniqi viene benedetta dal Dardanet, vittorioso 6-5 sui No Borders. Da conteggiare pure il 3-0 a tavolino intascato dal TecnoMusic ai danni del KUQ.E.ZI.
Classifica: Pizzeria San Nicolò 18; CherryBox24 15; Ortofrutta Settanni e Dream Team 13; Auto Unik 12; Trieste Costruzioni e Dardanet 9; Arsenale 6; Tecnomusic, No Borders, KUQ.E.ZI. e F.C. United 0.

Nel parallelo Interaziendale colpaccio del Lama Titus di Valter Matkovic, che la spunta a sorpresa per 6-4 contro l'Mnk Adria (ora più lontano dal primo posto). Super prestazione del Buffet Clai e di Di Giuliano e Fornasari (4 e 3 reti rispettivamente). Rifilato un 14-2 al Diodicibus Immobiliare. Vittorie rocambolesche per gli Amici (8-7 sulla Siderurgica Triestina) e per la Longobarda di Giuseppe Indelicato (4-3 sui Spartans). Goleada per i Wild Cats di Decio Custodio (poker di reti come Andrea Del Gaudio), che liquidano 11-3 la pratica Pizzeria Raffaele. Tre punti d'oro anche per il Borgo San Quirino di Andrea Ambrosi (tornato al gol e con Favento protagonista di una doppietta) al cospetto della Capitaneria di Porto. Ma la capolista Me.Mi. Costruzioni dei fratelli Prisciandaro continua il suo cammino a punteggio pieno, lasciando a mani vuote pure il Cartubi (5-3).
Classifica: Me.Mi. Costruzioni 21; Mnk Adria e San Quirino 16; Buffet Clai e Lama Titus 15; Wild Cats 12; Capitaneria e Diodicibus 9; Siderurgica, Amici e Cartubi 6; Spartans, Longobarda e Pizzeria Raffaele 3.


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/11/2016
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13872 secondi