Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


FIGC A2 - Udine United e Warriors fanno saltare il banco

Hanno superato le temibili Inter San Sergio e Muglia. Basaldella scatenato, ma sorridono pure Ancona Due, Leon Bianco A, Chiopris Viscone e Pieris

Il Basaldella in evidenza nella A2 degli Amatori Figc. Del resto, il 7-1 rifilato al Remanzacco, andato in gol, quello della bandiera, con Gavin dal dischetto, non poteva passare inosservato. Per il Basaldella hanno mitragliato due volte Davide Romanello, e una ciascuno Patat, Alessandro Romanello (dal dischetto), Codutti, Lei e Bertolin. Torna a correre il Chiopris Viscone, che di misura sul campo amico regola l'insidioso Sant'Andrea con la zampata di Nicola Zorzenon. Continua la sua scalata l'Ancona Due, capace di sbancare Cormons, superando 2-0 il Leon Bianco B, costretto ad inchinarsi alle reti di Ariabis e Mariutti.
L'altro Leon Bianco, l'A, è invece andato a prendersi l'intera posta sul rettangolo della Julia, imponendosi per 4-1 in virtù delle doppiette siglate dai satanassi Filej e Peter Srebernic; per i padroni di casa ha gonfiato la rete Spina.
Di notevole spessore è stata la prestazione con cui l'Udine United ha sconfitto una squadra agguerrita e valida come l'Inter San Sergio: gli udinesi si sono imposti 2-1 con le reti siglate da Giordano Marchi e Gabriele Felci in un match corretto e ben giocato. Grande primo tempo dello United, che passa con De Marchi, lesto a ribadire in rete dopo la punizione dello specialista D'Orlando. Il raddoppio è maturato al termine di una azione confusa, finalizzata da Felci. De Marchi ha colpito una traversa. Nella ripresa i triestini hanno accorciato le distanze e il finale della sfida è risultato incerto e molto combattuto. 
Anche i Warriors hanno risposto presente, superando 2-1 il quotato Muglia; guerrieri a segno con Biondi e Valent, per i rivieraschi è andato in gol Opatti
Avanza e si conferma una minaccia il Pieris, impostosi 2-0 sul terreno del Tagliamento: Paussi e Altobelli hanno scavato la differenza, senza dimenticare che Paussi si è permesso il lusso di non trasformare un calcio di rigore.

Alberto Maria Marcolla


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/11/2016
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11259 secondi