Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


JUNIORES C - Koci tiene in vetta la Pro Cervignano

La doppietta del cannoniere permette ai gialloblù di superare il Kras. Trieste Calcio e San Luigi di goleada, Ronchi e Torviscosa di misura

Non cambia la situazione in vetta alla classifica del girone C degli Juniores regionali. Vincono le prime quattro ragion per cui le distanze e i rapporti di forza non si sono spostati neppure di una virgola. Anche se, a dirla tutta, il peso del 2-0 ottenuto dalla Pro Cervignano contro l'agguerrito Kras è sicuramente superiore ai sette gol rifilati dal San Luigi all'ultima della classe, una Pro Romans oggettivamente in grosse difficoltà.
Contano comunque i punti in classifica, e la classifica continua a proporre Trieste Calcio e Pro Cervignano in vetta, il San Luigi alle costole (-2) e un Ronchi lontano, ma non lontanissimo (-7).
E' sempre Koci-gol il terminale offensivo dei gialloblù della Bassa: la sua doppietta ha permesso di avere ragione del Kras al termine di una partita nella quale i cervignanesi hanno dato prova di maturità e di solidità. Tutta facile, invece, per Trieste Calcio e San Luigi: i biancorossi hanno maramaldeggiato sul campo del Vesna, imponendosi 7-1 con Cus autore di un poker di reti; Bonutti, Calzolari e Pizzamei hanno completato l'opera, mentre per i carsolini in gol è andato Tirelli.
Stesso menù per San Luigi - Pro Romans, anch'essa terminata 7-1: nelle fila dei biancoverdi da segnalare la tripletta di Gridel e le realizzazioni di Del Rosso, Fino, Hairrullaj e Rudes, con Ciani autore del gol della bandiera per i giallorossi.
Il Ronchi allunga sul Kras grazie al non agevole successo colto sul terreno dello Zaule: Perrone sigla una doppietta, i viola concretizzano con Cernecca e la sfida termina 2-1 per gli ospiti.
Infine, prosegue nella sua crescita il Torviscosa, che sbanca il rettangolo del Domio  (2 -1)superando in graduatoria proprio i triestini: decisive si rivelano le reti di Pesce e Romano, per il Domio è andato in gol Simone Trampus (a.m.)  


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/11/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11359 secondi